Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

#1244468
Ciao a tutti
Ricevo questo mail:

Valid until 31 July, 2016
€ 400 off VEGAS Pro 13
VEGAS Pro 14 for free

VEGAS Pro is entering into a brand new era!
Since the acquisition of VEGAS Pro and other tools from Sony Creative Software, our entire development team in Madison, Wisconsin is working tirelessly to take video editing with VEGAS Pro 14 to the next level.
Get in on the action. Upgrade your current version of VEGAS Pro to VEGAS Pro 13 now at an unbeatable price and receive VEGAS Pro 14 for free following release at the end of September 2016!
This way you'll be able to edit your videos from now until the new release using the most professional tools available – and then switch to the long-awaited VEGAS Pro 14 for free.
Take advantage of this exclusive offer now – it's only valid until July 31, 2016.
Have fun using VEGAS Pro 13 and 14!
Sincerely,
Klaus Schmidt
CEO MAGIX Software GmbH

HIGHLIGHTS VEGAS Pro 13
» Advanced user interface with layout presets,
flexible window docking & extensive customization
» Unlimited number of video tracks
» Over 390 video effects including color match & image stabilization
» Multi-format native & smart proxy editing
» Powerful audio recording and editing tools
» 4K project support
» DVD and Blu-ray Disc Authoring with DVD Architect

SNEAK PEAK VEGAS Pro 14
» HEVC/H.265 support
» 4K Smart Upscaling
» Native ProRes support
» and much more!
Release: end of September 2016

Qualcun altro lo ha ricevuto, oppure è un fake?
Non ho mai pagato una cifra simile per un upgrade, non vi sembra un'esagerazione?
Ultima modifica di angelocer il sab, 23 lug 2016 - 16:02, modificato 2 volte in totale.
#1244469
ciao quando l'hai ricevuta e da quale indirizzo?
A me non è arrivato nulla... e sono anch'io utente (registrato...)
#1244500
@angelocer, hai letto male:
€ 400 OFF, significa che risparmi 400 euro sul prezzo pieno di 599. Il messaggio è veritiero e l'offerta interessante. Personalmente ho già aderito e inviato il pagamento. Tutto OK.

@biga: la mail è stata inviata direttamente dalla MAGIX.

http://www.magix.com/?id=22799&L=111&C= ... nt=vegas14
#1244503
Nel sito di Sony era così perché essendo un update dovevi essere registrato ed aver già acquistato qualche software. Comunque provare su Magix non costa nulla, può darsi che essendo un'offerta con scadenza 31 luglio possano aderire tutti entro quella data.
#1244507
@angelocer, hai letto male:
€ 400 OFF, significa che risparmi 400 euro sul prezzo pieno di 599. Il messaggio è veritiero e l'offerta interessante. Personalmente ho già aderito e inviato il pagamento. Tutto OK.

@biga: la mail è stata inviata direttamente dalla MAGIX.

http://www.magix.com/?id=22799&L=111&C= ... nt=vegas14


Premesso che il mail non è per nulla chiaro.....
Che significa che risparmio 400€ sul prezzo di 599 €?
Dove sta scritto 599€?
Significa che per l'upgrade costa 199€? per te è congruo ed allettante?
Come al solito offerte commerciali moolto strane
Ed io, che provengo da un passato disastroso di Magix, ne so già qualcosa.......................................
Buon week-end a tutti
#1244511
Scusami ma hai guardato il link che ho indicato? L'offerta è più che congrua: con 199 euro IVA compresa, compri sia Vegas 13 sia Vegas 14 quando uscirà a fine settembre. Non ti sembra un buona cosa?
Allegati:
Cattura.JPG
Cattura.JPG (286.08 KiB) Visto 1792 volte
#1244512
Ciao, ciao a tutti
risposta:
no, per nulla
Il valore è un terzo del valore di acquisto ex novo. Matematico.
Guarda il valore degli upgrade del passato, ed in virtù di ciò che ha portato la release 13 rispetto alla 12.
#1244514
L'ultima volta che ho aggiornato a Vegas 12 ho speso 131,89 Euro IVA compresa (non avevo mai aggiornato a Vegas 13). Ora avendo due software per 199 Euro Iva compresa non mi sembra che sia uno scandalo. Ovviamente ognuno farà le proprie valutazioni e deciderà in merito.
#1244519
L'ultima volta che ho aggiornato a Vegas 12 ho speso 131,89 Euro IVA compresa (non avevo mai aggiornato a Vegas 13). Ora avendo due software per 199 Euro Iva compresa non mi sembra che sia uno scandalo. Ovviamente ognuno farà le proprie valutazioni e deciderà in merito.


Giusto quello che dici
Però in una valutazione molto soggettiva di costs / benefit di ciò che in realtà ha apportato la release 13 rispetto alla 12 non ritengo assolutamente congruo il valore dell'upgrade
La release 13 era in realtà una super patch della 12
Tieni conto che questo è il primo upgrade sotto patrocinio diverso rispetto a Sony, un vero salto nel buio.
Personalmente rimarrò in stand-by prima di effettuare un upgrade, costi quello che costi.
Se volete, poi vi dirò successivamente, in altro post, della mia esperienza precedente di magix prima di approdare a sony vegas
Mi sarà concesso?
Ciao
#1244528
Questo non è altro che una proposta commerciale di lancio del nuovo prodotto (e non è nemmeno un up-grade da una precedente versione) della casa tedesca per fidelizzare la nuova clientela.
Il prezzo stabilito è con un risparmio di 400 euro rispetto al prezzo di 600 euro del software quando era venduto dalla Sony.
#1244614
In realtà la mail un po' di confusione la fa, perchè indica il risparmio sul prezzo pieno del software (400€) ma nel corpo della mail si parla di upgrade:

Upgrade your current version of VEGAS Pro to VEGAS Pro 13 now at an unbeatable price and receive VEGAS Pro 14 for free following release at the end of September 2016!


Quindi è certamente un'offerta per fidelizzare la clientela nuova, ma richiamando anche la clientela vecchia, cioè:

. I nuovi utenti possono acquistare ora Vegas Pro 13 e poi avere l'update gratuito al 14
. Gli utenti attuali possono già aggiornare alla 14

Di solito questo tipo di offerte valgono 15 o al massimo 30 giorni prima dell'uscita del nuovo software, qui invece è stata proposta con più di 30 giorni e soprattutto nel passaggio finale da Sony a Magix (presumo che il periodo di transizione finisca proprio con luglio).

Per chi non ha Vegas ed ha una mezza idea di acquistarlo, l'offerta è certamente molto allettante con un risparmio considerevole, per chi ha già Vegas Pro 13 forse conviene attendere l'effettiva uscita della nuova versione, anche perchè presumo che Magix vorrà applicare anche ai software acquistati da SCS la sua politica di upgrade, cioè si paga un prezzo per avere per 12 mesi software e upgrade gratuiti, quindi una sorta di subscription, non si paga la specifica versione e basta, bensì una sorta di piano di abbonamento che include anche gli aggiornamenti (cioè anche i salti di versione se rientrano nei mesi di subscription) al termine del quale però, al contrario di Adobe, il software continua comunque a funzione ma non lo si potrà più aggiornare.
In tal senso anche il prezzo sarebbe in linea con altre proposto hi-end di MAGIX che, ricordo, non produce e distribuisce solo software consumer, ma ha anche una linea di software professionali non molto nota in Italia.

Ciao
#1244739
Sul sito non esiste nemmeno la parola upgrade.


Ma ne mail sì.
Ragazzi, scordatevi d'ora in avanti le patches per correzioni/bug e la politica trasparente di Sony Vegas nei confronti dei suoi clienti.
Sarà tutta un'altra cosa, ed in peggio.
Parlo per esperienza personale
Ciao

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]