Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da iachidda
#1238682
intanto complimenti a te e ai ragazzi, dinamicità della canzone e del video. una cosa mi stona avevi una stabilizzazione ottica sulla macchina o l'hai fatta tu in post?
vedo dei tremori improvvisi come se fosse uno stabilizzatore dell'ottica rotto che compie degli sbalzi improvvisi
da iachidda
#1238684
i gusti sono gusti ed il cliente ha quasi sempre ragione (quando paga) :wink:

a parte l'effetto il videoclip mi è piaciuto!
da Clicknclips
#1246828
Semplice, omogeneo e ben costruito in fase di montaggio ma qualche brevissima clip qua e la, usata come stacco, è fuori sincro rispetto alla musica (mi riferisco ai movimenti del batterista che è l'unico con battute certe).
Mi sbaglio?
da samux01
#1246856
Si hai ragione, il problema era in origine, ovvero la canzone l'hanno registrata utilizzando una batteria "finta" fatta con il pc in fase di mixaggio e purtroppo non combaciava con il batterista in fase di ripresa
Comunque grazie a tutti[emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]