Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutti quegli argomenti di situazioni tipiche, problematiche e consigli generici per chi vive da VideoMaker (problemi di licenze, questioni fiscali, situazioni tipiche, etc.).
Non sono ammesse discussioni che esulino da quando su indicato (Es. politica, sesso, pirateria, spam, etc.)

Moderatore: Moderatori

da Clau_dio
#1247408
Ho appena letto la notizia e mi sembra impossibile... :cry:
da clabart
#1247413
Era l'attore preferito di Mel Brooks con cui era anche sceneggiatore di Frankenstein Junior e non solo è ricordato per quel film, ma anche per tanti altri:
Gangester story
Per favore non toccate le vecchiette
Mezzogiorno e mezzo di fuoco
Tutto quello che avreste voluto saper sul sesso (ma non avete mai osato chiedere)
Wagon-list con omicidi
Scusi, dov'è il West?
La signora in rosso
Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato
e tanti altri sia come attore che regista per i quali non ha mai vinto 1 Oscar!
Forse il migliore attore della commedia americana.
da maury
#1247499
Ho visto ora al TG..... :uffy:
Era uno dei miei attori preferiti, oltre ai sopra citati assieme alla moglie Gilda Radner fece un film che per me è un "capolavoro": "HANKY PANKY - Fuga per due"....
Immagine
Per un mio compleanno mia figlia mi ha regalato il cofanetto DVD di "Frankestein Junior", ma più che cofanetto è un box vero e proprio: oltre al DVD contiene cappellino, maglietta, libro e altri gadget:

R.I.P.
Allegati:
o7ncea.jpg
o7ncea.jpg (68.6 KiB) Visto 1368 volte
da nessundorma
#1247647
Ricordato ieri sera guardando uno dei suoi film che mi mancavano, Fate la Rivoluzione Senza di Noi, regia un po' sciapita di tale Bud Yorkin in stile Mel Brooks (..ma il film è del '70)
Affiancato da un altro grandissimo attore, Donald Sutherland, Wilder è il vero mattatore della commedia e vi si ritrovano tutti i tratti caratteristici della sua recitazione. Stralunato, occhi spiritati, gli improvvisi eccessi di collera e il doppiaggio (a volte) azzeccato di Oreste Lionello.
Uno di quegli attori che sapeva caratterizzare un film con la propria sola presenza.
Addio Gene, addio Dottor Frankenstin.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]