Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

#1036167
Salve ragazzi, non ho trovato altra sezione che questa dove scrivere quel che scriverò adesso, se ho sbagliato sezione, perdonatemi prossimamente metterò le lenti.

Volevo parlare di una mia INDECISIONE riguardo Cyberlink PowerDirector 11 Ultra (€66,99).
Questa mia indecisione riguarda un altro ente della grafica, Adobe Premere.

Il mio scopo, è creare video ri-doppiati (doppiaggi comici), video parodie eccetera.
Solo che PREMIERE costa sui €1000 mentre PowerDirector sui €70.

Siccome in un certo senso, per farvi capire, "vivo in Italia" non posso comprare Premiere; quindi la mia domanda è questa: VA BENE COMUNQUE POWER DIRECTOR PER VIDEO EDITING A SECONDA DEI MIEI BISOGNI SCRITTI IN PRECEDENZA? E' OTTIMO QUANTO PREMIERE?

Grazie, in anticipo e Buona Pasqua (Good Easter) ;)
#1036171
Solo che PREMIERE costa sui €1000 mentre PowerDirector sui €70.


Stai confrontando due software lontano anni luce, se vuoi comparare prodotti della stessa fascia di mercato allora devi confrontare PowerDirector con Premiere Elements.

VA BENE COMUNQUE POWER DIRECTOR PER VIDEO EDITING A SECONDA DEI MIEI BISOGNI SCRITTI IN PRECEDENZA? E' OTTIMO QUANTO PREMIERE?


Evita di scrivere in maiuscolo (stai urlando) e in grassetto (accentui l'urlo) se non strettamente necessario, grazie.
Il consiglio è di scaricarsi la trial di Powerdirector che puoi usare senza limiti se non quello temporale e fare un progetto di prova.

Ho corretto il titolo del tuo topic perchè non conforme al regolamento, tienine conto per i tuoi topic futuri, la sintassi corretta serve per rendere più chiaro l'argomento trattato e per velocizzare le ricerche.
#1036225
Come già indicato, non puoi confrontare PD11 che è un software consumer con Premiere Pro che è un software professionale, anche da questo dipende il differente prezzo di mercato.
Dato che non posso sapere le tue esigenze, l'unico consiglio utile è quello di scaricarsi la trial e provarlo direttamente e se devi fare solo dei doppiaggi, direi che PD11 è più che adeguato.

Se vuoi avere maggiori informazioni su cosa fa PD11, allora puoi leggere la nostra recensione:

http://www.videomakers.net/content/view ... e/3706/47/
#1036231
Se vuoi avere maggiori informazioni su cosa fa PD11, allora puoi leggere la nostra recensione:



Ecco bravo! Mi hai fatto sorgere questa domanda:

Cos'ha in più PREMIERE rispetto a PD11ULTRA? Solo che è' più professionale?
#1036235
La domanda è posta in modo errato.

Da quel che capisco il tuo budget non arriva ai 1000 e passa € di Adobe Premiere, giusto?
Quindi viene escluso a priori, dato poi che non devi usarlo per questioni di lavoro, quindi in ambito professionale, significa, già in partenza, che non è il software adatto alle tue esigenze e non sarebbe giustificato il prezzo per l'uso che ne farai.

PowerDirector 11 è uno dei migliori software della fascia consumer, insieme a Sony Vegas MovieStudio HD, costa relativemente poco e se preso in una delle versioni più avanzate (la versione Ultimate è in sconto per i nostri utenti al 25% come indicato nei banner) ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Se poi soddisfa o meno quello che vuoi fare, come detto, l'unico metro di misura sei tu, provando la trial, le recensioni possono approfondire argomenti specifici, ma non possono dire se per te va bene o no, come non posso farlo io e nessun altro utente, dato che solo tu sai che cosa vuoi ottenere alla fine.

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]