Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

#1052844
Ciao a tutti.
Espongo il mio problema.
Ho creato 3 progetti video separati. Ho necessità ora di metterli su DVD.
Ho creato quindi un nuovo progetto e tramite la funzionalità "Crea Disco" creato un nuovo modello personalizzato (con testi, immagine di sfondo, tasti di navigazione) partendo da quello di default a sfondo nero che propone PowerDirector.
Al termine delle personalizzazioni ho salvato il modello nel mio catalogo locale.
A questo punto, ho selezionato il modello, e premuto su "Applica a tutte le pagine".
Ed è a questo punto il programma si blocca: compare la finestra con titolo "Applica a tutte le pagine [0%]" che poco dopo diventa "Applica a tutte le pagine [0%] (Not Responding)". Compare poi anche la schermata di Windows 7 che informa che il programma non risponde e consente di chiuderlo.
Ciò accade anche se, invece di selezionare "Applica a tutte le pagine", selezione semplicemente "Applica" (ad esempio alla pagina "Menu Principale").
Forse c'è da predisporre qualcosa di particolare nei menu personalizzati, che se manca manda in tilt il programma (e chi lo usa)???
Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]