Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

#1230299
Salve a tutti, qualche mese fa ho masterizzato più filmati su un solo BD e tutto è andato bene.
Adesso ho dei problemi che spero di spiegare al meglio.

Ho acquistato un BD da 50gb per inserire 4 filmati.
Ho iniziato la procedura cliccando su "importa progetti di PD" ed ho importato i quattro filmati dove erano chiaramente visibili tutte e quattro le anteprime.
Alla fine della masterizzazione, dopo un lungo authoring, mi ritrovo masterizzato per quattro volte lo stesso primo filmato.
Butto il BD al secchio e decido di effettuare il tutto nella maniera seguente...
Creo la masterizzazione per ogni filmato direttamente su HD e non su BD e questo per quattro volte di fila.
Finito questo lungo procedimento, inizio a masterizzare due film su BD da 25gb cliccando non su "importa progetti di PD", ma su "importa altri video" ed anche in questo caso si vedono le due anteprime dei due filmati che voglio masterizzare.
Terminata la masterizzazione su dischetto, vado a vedere il risultato e mi ritrovo nuovamente il primo filmato masterizzato per due volte.
Per il secondo filmato non c'è stato niente da fare.
Idem per gli altri due filmati che ho inserito in un altro BD... mi ritrovo sempre il primo copiato due volte.
Sapreste indicarmi cosa è successo?

PS
Tengo a precisare che questi filmati sono VHS digitalizzati e questo non so se significa qualche cosa e magari crei tale problema
Ultima modifica di hififreelens il mer, 17 feb 2016 - 12:31, modificato 5 volte in totale.
#1230380
Il problema è che la domanda non è chiara. Stai facendo un BD leggibile sui lettori o semplicemente vuoi mettere 4 file su un disco come supporto?
Che sw stai usando? Hai un sw di authoring? Il concetto di "masterizzare" è molto ampio, devi dare più indicazioni.
#1230404
Ho scritto chiaramente che uso PD, ovvero, Power Director, come ho scritto chiaramente che volevo inserire 4 filmati su un BD da 50gb.
Altrettanto chiara è la descrizione dei passaggi che ho fatto del filmato prima su HD ( tramite PD ) e successivamente su BD.
Basta rileggere!
Comunque non fa nulla.
Ho risolto inserendo un filmato alla volta su un BD da 25gb e tanti saluti.
Vorrà dire che mi troverò 4 dischetti con un filmato per ognuno, invece di un solo BD da 50gb con 4 filmati.
Ultima modifica di hififreelens il mer, 17 feb 2016 - 11:54, modificato 1 volta in totale.
#1230405
hififreelens,
hai già ricevuto un avviso in privato per conformare il titolo al regolamento [v. art. 8]. Ti invito nuovamente e pubblicamente a provvedere. Grazie.

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]