Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

da sx3ve
#524853
SONO DISPERATO...HO UNA BELLISSIMA VIDEOCAMERA MA NON RIESCO A FARMI I DVD! Ho una videocamera JVC mod575 con hard disk. Scarico gli spezzoni sul pc. Lancio il programma datomi con la videocamera "Ciberlink Power Director Express", metto in sequenza gli spezzoni, clicco su "produci film", parte il rendering (mi sembra si chiami così) e quindi la masterizzazione. Prima del rendering va tutto bene, cioè sull'anteprima si vede e si sente bene. Dopo la masterizzazione, prendo il dvd lo metto nel lettore del pc o della tv e il problema si presenta. Si vede ma non si sente nulla.... Non è il primo tentativo che faccio ma il risultato è sempre lo stesso. Qualcuno per caso utilizza questo software e magari sa come ovviare al mio problema? Dimenticavo, gli spezzoni dei filmati hanno una estensione .mod (non so se vi serve saperlo).

Se non è un link "fuffa"[…]

https://lucafornaciarifotografia.com/2020/07/1[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]