Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

da TUREX
#846668
Ma una volta che l'hai salvato il menù, lo selezioni e clicchi applica su tutte le pagine? Hai provato a masterizzarlo magari su un DVD riscrivibile per vedere se funziona?
da vincy201
#846693
Ciao
non c'entra nulla con P.D.9, ma volevo farTi sentire la mia vicinanza in questo difficile momento.
da ... a te
#846737
Grazie a tutti per la solidarietà ...

Grazie Turex ...si, lo applico a tutte le pagine ... ho provato anche a masterizzarlo su riscrivibile ma niente. Funziona, ma, già dal momento del salvataggio come modello, perde la dissolvenza in uscita delle immagini piccole che metto sul menù ed un testo che, con con effetto a scorrimento orizzontale, sparisce del tutto.

Aiuto ...
da TUREX
#846769
Hai un MP (Messaggio Privato)
da claxx
#846800
..............in memoria di mia moglie venuta da poco a mancare ... a soli 50 anni).

Mauro


In queste circostanze il silenzio vale più di 1000 parole....Condoglianze!

Claudio
da claxx
#846810
:oops: Eccomi con la mia voce fantastica
Chiedo scusa in anticipo per la qualità audio, per la mia voce e per tutto il resto :D :scusa: (forse era meglio che lo facevo muto)


Bravo Salvo !!!
Con te non si ha mai finito d'imparare e scoprire cose nuove. :appl: :appl: :appl:
Per la voce stendiamo un velo pietoso (ovviamente sto scherzando). :lol: :lol: :lol:

Spero tanto che anche nei prossimi tutorials spiegherai, come in questo, le varie procedure.Grazie.
Ciao

Claudio
da TUREX
#846836
:scusa: :scusa:
Per la voce stendiamo un velo pietoso (ovviamente sto scherzando). :lol: :lol: :lol:
:no: :no: Stendiamo uno strato di asfalto... :risata: :risata: :P
da wercide
#847251
:no: :no: Stendiamo uno strato di asfalto... :risata: :risata: :P

Ahahahah questa mi è nuova, comunque alla fine siamo solo noi a sentire la nostra voce brutta, gli altri no, io per esempio trovo normale la tua.
da TUREX
#847280
:scusa: :birra:
da wercide
#847309
(Consolati, se sentissi la mia, voce da 15enne con un pò di accento sardo) TERRIBILE :tristess:
da gege42
#905205
Possiedo PD 9- 2930
Seguendo le indicazioni di Turex , altrimenti è quasi impoossibile, sto tentando di fare un menù personalizzato che mostri in una videata per es. 4 capitoli e che alla fine di ognuno si torni alla pagina iniziale.
Ebbene non mi riesce. Sul forum di PD sostengono che ciò si può ottenere solo se vengono utilizzati i TITOLI= progetti ma anche qui non funziona.
Inoltre nel tubnail non compare una immagine bensì il filmato in movimento.
Chiedo aiuto e ringrazio. Eugenio
da train1
#911675
ciao a tutti,sono nuovo del forum,ho iniziato da poco ad avvicinarmi all'editing di video hd dopo avere letto i vari consigli trovati su questo forum e mi sono accorto che qui c'è gente veramente competente,che spero possa aiutarmi a risolvere i vari problemi che via via mi si presenteranno.
Uso il powerdirector 10, ho un notebook Acer core 2 duo T9300 4gb ram Nvidia 9500GS Vista 32 bit,ieri ,usando i file nativi .MTS 50p di Turex ,poichè ancora non ho la videocamera,ho provato a masterizzare un DVD Avchd col preset 1920*1080 50i ,il disco parte correttamente sia sulla Ps3 che sul lettrore BD Philips BDP 3280,il menu funziona e viene visualizzato correttamente,solo che quando faccio partire la riproduzione di una scena si sente solo l'audio mentre il video si vede un schermata nera.
sarà qualche codec sbagliato?
garzie.

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]