Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

#1217605
Ciao ragazzi,

mi chiedevo se il Power director può fare al caso mio o qualche software simile che non sia premiere, media composer, edius o vegas.
Monto da un decennio con edius ad occhi chiusi e inizia a starmi stretto se lo confronto con apple final cut pro X.

Capite bene che non monto cortometraggi ma video di eventi destinati ad una utenza a cui piacciono un po' di effetti, e edius mi permette di montare tutto ma è limitato là, mentre vedo il mio amico con final cut X che pompa un po' con i preset di effetti, cine look e titoli che non sono nemmeno tanto male e si sbriga anche presto.
Purtroppo la mia clientela chiede questo.

Questo software se usato da un professionista ha tutti gli strumenti per comporre un video senza troppi limiti, e in più quello che mi serve sono dei filtri, titoli pre settati, effetti, transizioni e cine look inclusi da applicare velocemente senza perdere tempo?

Di comprare un mac non ne ho voglia, per la quantità di montaggi che faccio il gioco non vale la candela.

Grazie
Ultima modifica di todd il gio, 12 nov 2015 - 23:02, modificato 1 volta in totale.

Ciao @iachidda, mi aggancio a questo thread perch&[…]

Mi Presento

Ciao a tutti, sono Stefano, appassionato fotografo[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]

io intanto mi sono preso una terza gh 5s usata a p[…]