Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Cyberlink PowerDirector ed agli altri software Cyberlink.

Moderatore: Moderatori

#838031
Salve
Non so se sono nel posto giusto ma è da qualche giorno che PD 9 acquistato regolarmente e che ha funzionato altrettanto regolarmente, è ultralento, che forse è un complimento. Il resto dei programmi, anche video, funziona come al solito. L'ho rinstallato, ma quando clicco su qualsiasi punto della timeline ci mette mezz'ora, non parliamo di fare il ritaglio di una parte della clip.
NB Ho solo sostituito la scheda video passando da una 9800 ad una 5450HD ma appena arriva ritorno alla 9800. Uso un Quad Core HP con Vista a 64bit e 5 giga di RAM.
Che devo da fà :cran: :cran: :cran:
#838035
:cran: :cran: Era meglio che ti tenevi la 9800, anch'io ho la HD5450 :manogiù: però non riscontro i problemi che hai tu, hai visto nelle preferenze di Power Director nella parte accellerazione hardware cosa è selezionato? e che processore hai?(intel o amd)
#838037
Ho attivata l'accelerazione Hardware e mi sembra AMD, in ogni caso sono tutti e due attivati.
Appena finisco di scaricare su youtube (sono all'80%) vado a guardare ma mi sembra di aver già provato.
#838070
Grazie Turex, ritorno certamente alla 9800gt anche se la 5450 ha l'uscita HDMI senza bisogno di adattatore.
Confermo comunque che sono attivate le due impostazioni. Non so più che cosa fare. Scrivere a loro mi sa che non risolvo nulla.
#838072
Provato ad aggiornare i driver? o a downgradare se hai messo gli ultimi?
#838110
RISOLTO il problema
Stavo utilizzando un file .flv con durata 85 min. All'inizio del file tutto OK ma dopo i 45 min diventa impossibile lavorarlo sulla timeline. Turex, intanto grazie, mi sa che ci vuole un sotw. adatto anche solo a tagliare i file .flv. Ma meglio così, mi ero inc..ato. :wink:
#838145
Ecco perchè :lol: Dagli una passata con format factory e almeno lo converti in un formato + editabile (avi.mpeg2.mp4)
#838436
Ecco perchè :lol: Dagli una passata con format factory e almeno lo converti in un formato + editabile (avi.mpeg2.mp4)


Già fatto con lo stesso PD 9, ho caricato il file sulla timeline che è di 2 h e 10', sono passato subito a Produci AVI, senza toccare nulla con il cursore e dopo 1 ora e 20 tutto OK. Non si finisce mai di imparare. :book:
NB Vegas non riconosce proprio i flv.

Sto provando format factory.

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]