Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

#1190071
un mio amico ha installato davinci resolve su un notebook della Mac di ultima generazione (di quelli ultra sottili). è un pc da circa 2000 euro quindi molto buono.

dopo aver installato davinci resolve si è accorto che nel programma manca questa barra, che permetterebbe di spostarsi attraverso i vari moduli.
http://s7.postimg.org/yj4ors3zu/image.jpg

vorrei chiedervi è normale? si può attivare configurando qualcosa nel menù di impostazioni?

grazie per l'aiuto!
Ultima modifica di Greens il sab, 14 mar 2015 - 21:53, modificato 1 volta in totale.
da Fearless
#1190156
Ciao, dovresti correggere il titolo...
Comunque può centrare il fatto che ci sarà stato qualche aggiornamento e le cose sono cambiate? O il fatto che ha installato la versione Free e quello dove c'è la barra è la versione Full? Oppure che non riesce a vederla perché deve vedere tra le impostazioni? O un pulsantino che la tiene nascosta necessita del click per farla vedere? Oppure che c'è uno spazio di lavoro diverso?
Non so niente di DaVinci Resolve, ho fatto le domande più banali...
da helmutgraf
#1190171
Che risoluzione hai sul monitor?
da Greens
#1190215
Ciao, dovresti correggere il titolo...
Comunque può centrare il fatto che ci sarà stato qualche aggiornamento e le cose sono cambiate? O il fatto che ha installato la versione Free e quello dove c'è la barra è la versione Full? Oppure che non riesce a vederla perché deve vedere tra le impostazioni? O un pulsantino che la tiene nascosta necessita del click per farla vedere? Oppure che c'è uno spazio di lavoro diverso?
Non so niente di DaVinci Resolve, ho fatto le domande più banali...

grazie ho corretto il titolo spero vada bene altrimenti riedito.
dici che quella barra non c'è nella versione free? e come si fa allora a muoversi tra i vari moduli di sviluppo?
grazie ancora.
#1190239
Nella versione free c'è quella barra. Non vorrei che data la risoluzione del monitor tale barra sia fuori dal campo visivo
#1190242
Se mai ce ne fosse bisogno confermo che nella versione free la barra c'è.
L'ipotesi della risoluzione non è da scartare. In quel caso dovrebbe comparire la barra laterale (e anche in basso) di scorrimento del video.

ma si infatti le lut in camera se poi la registraz[…]

potrà anche esserci differenza, ma se talme[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]