Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Segnalazioni di nuovi tutorials ed articoli pubblicati sul nostro portale e più in generale su tutte le notizie relative al mondo dell'editing video.

Moderatore: Moderatori

da Yarin VooDoo
#1221346
Ciao,

online la nostra recensione della scheda di acquisizione Blackmagic DeckLink 4K Extreme, interessante strumento per l'acquisizione, il monitoring e il riversamento di fonti video da risoluzioni SD fino al 4K, anche in 3D Stereoscopico, sia tramite connessioni analogiche, che digitali HDMI e HD-SDI (fino a 6Gb/s).
La scheda è stata testata oltre che con l'ovvio DaVinci Resolve 12, con cui è possibile sfruttarla a pieno delle sue caratteristiche, anche con altri software come la nuova suite Sony Catalyst, Vegas Pro e anche Adobe Photoshop CC, ovviamente si tratta di software che utilizzo abitualmente nella mia pipeline, la scheda è comunque compatibile con molti altri software grazie ai driver WDM per windows, anche con prodotti consumer come Corel VideoStudio, Cyberlink Power Director e Magix Video Pro, oltre che con sistemi OS X e Linux.

Immagine
>>> Leggi la Recensione <<<


Ciao

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]