Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Segnalazioni di nuovi tutorials ed articoli pubblicati sul nostro portale e più in generale su tutte le notizie relative al mondo dell'editing video.

Moderatore: Moderatori

da ARRSDigitalis
#1216910
Ragazzi, era un po' che non frequentavo il forum…
Oggi sono tornato e continuo a vedere l'inserto pubblicitario sulla sinistra ANCHE SE SONO LOGGATO.
E' veramente fastidioso… ogni pagina che carico, si ricarica anche se lo chiudo… è quasi un incubo!

Non so se sia la sezione giusta per questo tipo di comunicazione, chiedo venia da subito...
da Yarin VooDoo
#1216926
Ciao ARRSDigitalis,

Il banner pubblicitario che vedi a lato appare 1 sola volta al giorno per utente a meno che tu non abbia qualche plugin o impostazione del browser che cancella automaticamente tutti i cookies, altrimenti la visualizzazione viene memorizzata e il banner non apparirà più per quel giorno.

Ovviamente i banner sono necessari per mantenere tutta la struttura di VideoMakers.net che deve sostenere costi considerevoli sia come spese vive che tasse, per evitare di ridurre i servizi o dover caricare di oneri gli utenti (che non è mai stata la nostra filosofia), l'unico modo è affidarsi a qualche banner pubblicitario e sul nostro portale sono veramente pochi in relazione a tanti altri.

Colgo l'occasione per invitare gli utenti che fanno utilizzi di plugin per il blocco dei banner, se volete sostenere VideoMakers.net, almeno sul nostro portale/forum metteteci nella whitelist così da aiutarci con la visualizzazione dei banner.
Cerchiamo sempre di implementarli nella maniera meno invasiva possibile, ovviamente se ci sono anomalie o malfunzionamenti vi invitiamo a segnalarcele prontamente, come in questo caso.

Ciao

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]