Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Segnalazioni di nuovi tutorials ed articoli pubblicati sul nostro portale e più in generale su tutte le notizie relative al mondo dell'editing video.

Moderatore: Moderatori

da Yarin VooDoo
#1219226
Ciao,

online l'intervista a Nico Maggi, della Imago Distribution, che ci racconta un po' di se, del suo percorso e dell'opera “Figli di MAAM”, scritto e diretto da Paolo Consorti con Franco Nero e Alessandro Haber.

Immagine
>> Leggi l'intervista <<


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=v-RfYbGRT_k[/youtube]



Ciao
da Federisk
#1219362
Bella intervista, mi è piaciuta molto, soprattutto perché quel che dice Nico Maggi è molto ispirato e ispirante. Fa venire voglia di mettersi al lavoro e fa pensare che la voglia di fare sia il motore portante, cosa che penso anche io. La necessità di seguire ed affinare l'istinto trovo sia l'arma più importante per offrire davvero qualcosa degno di essere visto e sentito, altrimenti il cinema diverrebbe un coacervo di cinepanettoni di bassa lega.
Multi Compound

Ciao a tutti, è un po' che non mi faccio se[…]

Dovevi fare il politico, Willy :P :lol:

Hello. I'm just now getting into video editing I s[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Ciao. Partirei dal fatto che se ben due riparator[…]