Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Segnalazioni di nuovi tutorials ed articoli pubblicati sul nostro portale e più in generale su tutte le notizie relative al mondo dell'editing video.

Moderatore: Moderatori

#884438
Comprerò sicuramente il libro, mi farò questo regalo di Natale, ricordo ancora la piacevolezza nel leggere il libro precedente "Video Digitale la ripresa". Coassin è un vero professionista, concreto e semplice nella spiegazione, se questo nuovo libro è valido anche solo la metà del precedente allora sarà sicuramente un capolavoro. Da consigliare a tutti coloro che vivono il video si per lavoro che per passione.
Non vedo l'ora di leggerlo.

ciao
#884500
Comprerò sicuramente il libro, mi farò questo regalo di Natale, ricordo ancora la piacevolezza nel leggere il libro precedente "Video Digitale la ripresa". Coassin è un vero professionista, concreto e semplice nella spiegazione


Condivido, grazie a Rocco per la preziosa segnalazione editoriale.
:book: :book: :book:
#898295
ho acquistato il libro , lo consiglio , molto pratico e schietto va spesso al nocciolo del problema. Ho apprezzato molto la sezione dedicata ai piu importanti programmi di inchiesta ove vengono descritte le procedure operative...ed è li che mi sono reso conto che ancora devo studiare tanto.
#903462
spero che non ci sia in giro troppa gente che pretenda di girare inchieste (magari d'assalto) con impugnatura bassa da macchina da presa e follow focus!



quanto tempi pensavi che ci avrei messo a sgamarti?

Comunque, per non divagare troppo, io ci feci un corso di un paio di mesi con il signor Coassin, persona piacevolissima, dolcissima , accreditaTissima, nonché capace di realizzare video di rara monotonia e noia. Per non parlare delle musiche che ama appiccicarci sopra...
#903477
Comunque, per non divagare troppo, io ci feci un corso di un paio di mesi con il signor Coassin, persona piacevolissima, dolcissima , accreditaTissima, nonché capace di realizzare video di rara monotonia e noia. Per non parlare delle musiche che ama appiccicarci sopra...


toh, il mio programmatore! non avevo dubbi comunque ... beh, in quanto a noia non posso dir nulla comunque, e neppure per la piacevolezza delle musiche ... bentrovato Andrew!
#903527
quanto tempi pensavi che ci avrei messo a sgamarti?

Comunque, per non divagare troppo, io ci feci un corso di un paio di mesi con il signor Coassin, persona piacevolissima, dolcissima , accreditaTissima, nonché capace di realizzare video di rara monotonia e noia. Per non parlare delle musiche che ama appiccicarci sopra...


Non vedo questa considerazione cosa c'entri con la recensione del libro.

Comunque ti invito a presentarti nella apposita sezione Presentazioni
Grazie per l'attenzione,
#903543
Non vedo questa considerazione cosa c'entri con la recensione del libro.


beh io penso che una nota sullo stile dell'autore sia utile visto che si tratta di un manuale tecnico.
per le presentazioni concordo ... il mio amico Andrew è un asociale, perdonalo.
#904330
Chiedo umilmente pardon per la mancanza di bon ton e la mancata presentation.
(sempre io, ho solo dovuto rifare l'iscrizione perché scordai la pass.)
Comunque, buongiorno PoveroPiero, ma cosa intendi con "non vedo cosa questa considerazione c'entri con la recensione del libro"? La funzione di ogni recensione è quella di far discutere circa l'oggetto recensito. Non di far discutere circa la recensione stessa. ( a meno che uno non sia Deleuze che recensisce Proust o un Pasolini che recensisce se stesso) . Non è questo il caso giusto?
#904333
Eldiritch ti faccio presente che su questo forum, come indicato da regolamento, non sono ammessi i doppi nick e ci sono molti modi per recuperare la password di un account, da quello automatico ad una semplice e veloce mail allo staff.
Visto che hai aperto un nuovo account, l'altro è stato disabilitato.

Inoltre ti rinnovo l'invito a presentarti nell'apposita sezione.

La funzione di ogni recensione è quella di far discutere circa l'oggetto recensito.


Esatto, ma la tua frase segnalata dal moderatore mi pare sia più orientata all'autore in senso generale che non all'opera specifica oggetto della recensione.

Ciao, mi hai mandato un MP, ebbene, ti ho risposto[…]

Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema che sto […]

Salve

Mi presento, sono karto e sono appassionato di vid[…]

Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che v[…]