Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come comporre, modificare, arrangiare le proprie musiche ed i propri Sound FX.

Moderatore: Moderatori

da Alcol120
#15870
Ho importato un file WAv in sony Acid Pro 5.0,ora voglio creare una traccia audio dolby digital 5.1,corre isapere cortesemente qual'è il livello Audio Ottimale da regolare per poter ottenere un suono senza disturbi.
da Yarin VooDoo
#15894
Ciao,

inanzitutto ti consiglio di usare il grassetto solo per accentuare determinate parole e non per l'intero messaggio e di intestare i topics come l'ho modificato io:

[Software] Titolo...

Per quanto riguarda la tua domanda...

Nel software hai un indicatore del livello audio, finche questo rimane nel verde sei sicuro al 100% che non avrai distorsioni per overload del segnale, quando in alto all'indicatore appiono dei numeri in rosso allora significa che sei in overload e quel picco è andato in distorsione (il numero indica il valore in DB raggiunto).

Ciao
da Alcol120
#15898
Scusami per per l'inconveniente,per la fretta di postare avrò digitato anche il pulsante Bold.......

Grazie cmq per avermi risposto

Saluti e seguirò i tuoi consigli

Ciao, mi hai mandato un MP, ebbene, ti ho risposto[…]

Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema che sto […]

Salve

Mi presento, sono karto e sono appassionato di vid[…]

Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che v[…]