Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come comporre, modificare, arrangiare le proprie musiche ed i propri Sound FX.

Moderatore: Moderatori

da hy79
#734814
Ooops... sorry Virgola, piccolo lapsus! Ho anche visto i test su YouTube e mi sembra un buon prodotto,
avessi avuto i cash lo avrei comprato subito... pazienza!
Come soluzione momentanea a cavo cosa suggerisci?
da virgola
#734941
...se aspetti qualche giorno che mi arrivi il lavalier economico con attacco XLR, lo testo e ti so dire se va bene :birra:

ciao
da hy79
#735163
Perfetto Virgola, allora aspetto tue notizie!
E grazie ancora... :wink:
da virgola
#737045
Sono fuori e rientrerò a casa domani, appena possibile controllo i pacchi arrivati con la posta e ti so dire :wink:
da virgola
#737736
Eccomi! :ballo:
arrivato il mic, lavalier con attacco XLR (richiede alimentazione phantom)
l'ho testato e posso dire che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo :wink: ... chi se lo vuole accattare si metta in lista nell'inserzione che aprirò in bacheca
da virgola
#739615
Ciao a tutti!
devo comprare un microfono a spilla per un intervista molto importante (non posso dirvi a chi :appl: ) che devo fare per il mio documentario e volevo sapere da voi profani quale microfono mi consigliate da acquistare senza spendere molto! mi basta anche con un filo diretto alla mia fx1.


se non hai ancora risolto forse ho qualcosa che fa per te :wink:

ciao! :birra:
Multi Compound

Ciao a tutti, è un po' che non mi faccio se[…]

Dovevi fare il politico, Willy :P :lol:

Hello. I'm just now getting into video editing I s[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Ciao. Partirei dal fatto che se ben due riparator[…]