Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Apple in generale.

Moderatore: Moderatori

da reed
#109318
ciao a tutti
(ho gia rotto le scatole a mimmob che gentilmente mi ha risposto ma adopera altro sw) Vorrei fare una sequenza sulla linea di quella realizzata nella clip nov36 da mimmob (mi riferisco alla sequenza in cui la donna compare più volte sotto il porticato e poi corre autocancellandosi).
è possibile farlo con FCP ? e come ?
grazie per l'aiuto. :cran:
da Al'x
#110461
Una cosa del genere la fai più facilmente con After Effects ma dato che i contorni sono abbastanza regolari e non ti serve una precisione al pixel puoi animare i valori di CROP della clip soprastante (la ragazza che corre) lasciando inalterata quella sottostante (la ragazza ferma).
da reed
#110513
grazie per l'aiuto.
quindi dovrei lavorare ( prendendo come esempio la clip in questione) solo sulla ripresa della ragazza che corre, ma con le altre dove appare in sequenza ma in posizione statica come mi dovrei comportare?
ciao e ancora grazie x l'aiuto.

Ciao, mi hai mandato un MP, ebbene, ti ho risposto[…]

Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema che sto […]

Salve

Mi presento, sono karto e sono appassionato di vid[…]

Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che v[…]