Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Apple in generale.

Moderatore: Moderatori

da AivalF
#1104493
Buongiorno a tutti, sono un utente iscritta da un po, ma non ho mai partecipato attivamente a questo forum
Ho bisogno di un consiglio per un acquisto...affinché non sia incauto 8)
Sono una montatrice Avid professionista,ma a casa non ho mai avuto una postazione decente per lavorare e finalmente ho deciso di fornirmi di una macchina che mi consenta di fare dei lavoretti per conto mio, ma anche solo montare il filmino delle vacanze,ma comunque una macchina degna di questo appellativo!!!
il mio interesse e' rivolto ad un imac 27',al momento sto valutando questo annuncio

Vendo, a prezzo trattabile, per passaggio a MacBook retina, iMac late '09, 27"; processore i5 Quad Core a 2,66 GHz (turbo boost fino a 3,2ghz) , ram aumentata a 12 gb. La scheda Video è stata cambiata all Apple store di carugate e quindi dispone di 90 giorni di garanzia (a partire dal 6/12/13). In buone condizioni, unico neo rappresentato dal fatto che l'uscita cuffie non funziona. Vendo privo di tastiera e mouse Apple (posso fornire mouse e tastiera logitech), ma compreso di Apple remote e tutti gli altri Accessori originali/scontrini. Consegna a mano a milano o spedizione in italia; non esitate a contattarmi per domande o Foto.
possibilità di installare mavericks.
1100 Euro trattabili.


Non sono molto ferrata con la questione dei requisiti minimi di sistema affinché giri bene avid mc 6 o successive

vi ringrazio in anticipo e AUGURI A TUTTI!!!