Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Apple in generale.

Moderatore: Moderatori

da AivalF
#1104493
Buongiorno a tutti, sono un utente iscritta da un po, ma non ho mai partecipato attivamente a questo forum
Ho bisogno di un consiglio per un acquisto...affinché non sia incauto 8)
Sono una montatrice Avid professionista,ma a casa non ho mai avuto una postazione decente per lavorare e finalmente ho deciso di fornirmi di una macchina che mi consenta di fare dei lavoretti per conto mio, ma anche solo montare il filmino delle vacanze,ma comunque una macchina degna di questo appellativo!!!
il mio interesse e' rivolto ad un imac 27',al momento sto valutando questo annuncio

Vendo, a prezzo trattabile, per passaggio a MacBook retina, iMac late '09, 27"; processore i5 Quad Core a 2,66 GHz (turbo boost fino a 3,2ghz) , ram aumentata a 12 gb. La scheda Video è stata cambiata all Apple store di carugate e quindi dispone di 90 giorni di garanzia (a partire dal 6/12/13). In buone condizioni, unico neo rappresentato dal fatto che l'uscita cuffie non funziona. Vendo privo di tastiera e mouse Apple (posso fornire mouse e tastiera logitech), ma compreso di Apple remote e tutti gli altri Accessori originali/scontrini. Consegna a mano a milano o spedizione in italia; non esitate a contattarmi per domande o Foto.
possibilità di installare mavericks.
1100 Euro trattabili.


Non sono molto ferrata con la questione dei requisiti minimi di sistema affinché giri bene avid mc 6 o successive

vi ringrazio in anticipo e AUGURI A TUTTI!!!
Ultima modifica di Clicknclips il dom, 29 dic 2013 - 23:08, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al regolamento. Si prega di rileggerlo con un po' di attenzione. Grazie.
da Clicknclips
#1104619
Ciao AivalF (o FlaviA che dir si voglia),
non hai letto attentamente il Regolamento!
Ti invito a presentarti nell'apposita sezione Presentazioni, prima di iniziare a postare le tue richieste.

Inoltre ho corretto il titolo del tuo topic per renderlo conforme al Regolamento; in futuro la sua mancata osservanza potrebbe portare alla rimozione del topic.
Come puoi leggere sul regolamento, abbiamo impostato una regola nelle titolazioni, cioè indicare fra parentesi quadre l'argomento principale a cui si fa riferimento, così da consentire agli altri utenti di comprendere immediatamente l'oggetto del topic, avere una maggiore visibilità e, di conseguenza, una più rapida possibilità di ricerca/consultazione/risposta da parte di tutti gli utenti interessati.
Ecco un esempio:
qualora tu voglia chiedere informazioni su una telecamera, titolerai il topic [Sony ABCD] Come riprendere a 50p, in tal modo qualsiasi utente è in grado di capire subito l'argomento principale (la telecamera SONY ABCD) ed il problema o l'oggetto del topic (Come riprendere a 50p).

Infine ti ho spostata nella sezione Mondo Apple in quanto la sezione Consigli Per Gli Acquisti è dedicata a consigli e suggerimenti per l'acquisto di una nuova Telecamera, un Cinecorder e relativi accessori.

Detto tutto questo, in attesa della tua gradita presentazione ricambiamo gli auguri di Buon Anno!
da Clicknclips
#1104651
È una configurazione che non mi convince per l'uso primario che dovresti farne.
Manca poi una delle informazioni più importanti: che scheda grafica monta e con quanti MB/GB dedicati.
Manca l'ingresso cuffia che ritengo fondamentale per un buon montaggio.
Insomma non sarei troppo tentato da questo acquisto (il prezzo comunque è in linea con il mercato dell'usato).

A questo Link trovi alcune specifiche di riferimento per far girare Avid.
Tieni conto che al momento Avid non ha ancora dato supporto al nuovo sistema operativo OS X 10.9 (Maverikcs).
da CrazyDuke
#1104674
Nemmeno a me convince la configurazione... a quel prezzo, poi, lo prendi nuovo...

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]