Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Apple in generale.

Moderatore: Moderatori

da ddimaria
#113997
salve ragazzi

visitate QUESTO SITO
vi sono tre interessanti tutorial su Motion.
Ciao
Mimmo
da Mac Gavin
#114113
Mooooolto interessante!! :wink:

grazie
da zane
#114183
Grazie, Motion lo stݳ cominciando ad usare proprio in questi giorni.
da ddimaria
#114223
Ragazzi :regia:
che ne pensate di unirci alla ricerca di risorse su "motion" sul web ed eventualmente di tradurle dall'inglese ed aggiungerle al mitico nostro sito (scusate se di co nostro ma mi sento un figlio adottivo visto che mi ha illuminato su tante cose! ;) ).
Io sono disponibile a tradurre i tutorials citati nel mio messaggio.
Ciao
Mimmo
8)
da Fata
#114224
Ragazzi :regia:
che ne pensate di unirci alla ricerca di risorse su "motion" sul web ed eventualmente di tradurle dall'inglese ed aggiungerle al mitico nostro sito (scusate se di co nostro ma mi sento un figlio adottivo visto che mi ha illuminato su tante cose! ;) ).
Io sono disponibile a tradurre i tutorials citati nel mio messaggio.
Ciao
Mimmo
8)

MA VIENI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
da ddimaria
#114274
Visto l'entusiasmo della nostra Fata :oops:
io ho già tradotto il tutorial sull'effetto particelle di fumo.
Raga... non incaz....tevi :oops: se le mie traduzioni non sono fedeli ma dopo una gioranta di lavoro può capitare!
allora come faccio , cara Fata, ad inviare le traduzioni in modo tale che siano disponibili sul sito.
ciao a tutti
Mimmo
8)
da Ren@to
#114295
Un attimo ragazzi calmini... Non possiamo pubblicare come se nulla fosse dei tutorial presi da altri siti.
Al massimo si può chiedere all' autore il permesso, citandone il sito d' origine..ma così semplicemente no...

ciao :wink:
da Mac Gavin
#114314
:( temo che Ren@to abbia ragione. Rimane comunque validissima l'idea di ddmaria :wink:
da Fata
#114332
Un attimo ragazzi calmini... Non possiamo pubblicare come se nulla fosse dei tutorial presi da altri siti.
Al massimo si può chiedere all' autore il permesso, citandone il sito d' origine..ma così semplicemente no...

ciao :wink:

Certamente. Allora Mimmo, ti va di chiedere informazioni e autorizzazione e comunicare a Renato la risposta?
Grazie e ciao! :wink:
da ddimaria
#114389
Ok no problems :wink:
comunque io nel remake in italiano già avavo aggiunto la fonte originale e l'url di riferimento.
Vi faccio sapere
8)
da ddimaria
#114483
ragazzi ho trovato un altro sito in inglese su motion
vedete se vi piace
http://www.dmnforums.com/cgi-bin/viewar ... ?id=31009#

ciao
Mimmo
8)
da Ren@to
#114520
Ciao Mimmo, come te la cavi con Motion ? Ti andrebbe di scrivere qualche tutorial di base ? Non mi riferisco alla traduzione di quelli su altri siti, ma proprio scritti da te ex-novo. In caso affermativo scrivimi in priv :wink:

ciao :wink:

Ciao, mi hai mandato un MP, ebbene, ti ho risposto[…]

Ciao ragazzi chiedo aiuto per un problema che sto […]

Salve

Mi presento, sono karto e sono appassionato di vid[…]

Ho fatto dei video subacquei con la gopro 9 che v[…]