Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Sezione dove sono raccolte tutte le segnalazioni tecniche sul corretto funzionamento del forum.
#571291
Aggiornato il regolamento della Bacheca [Cerco/Vendo/Offro], aggiunti i seguenti due punti:

. ogni topic di vendita può riportare solo 1 oggetto o comunque deve riferirsi ad un Bundle (kit), non si possono vendere più oggetti in un singolo topic,

. per ogni account utente sono ammessi MASSIMO 2 topic di vendita al giorno,


Tale modifica al regolamento si è resa necessaria per rendere più fruibile la Bacheca ed evitare i casi di Spamming selvaggio occorsi nelle settimane scorse.
Due topic di vendita al giorno, riteniamo siano più che sufficienti per le trattative tra privati, mentre limitano le incursioni di venditori professionisti che, da regolamento, non potrebbero proporsi nella Bacheca.

Inoltre spesso veniene utilizzato un solo topic per proporre più oggetti rendendo, in alcuni casi, difficile la consultazione e la gestione di tali topic, quindi si ritiene più opportuno specificare che ogni topic deve contenere un solo oggetto in vendita (questo non si applica alla modalità CERCO) o comunque solo un KIT (BUNDLE).

Per qualsiasi chiarimento o dubbi in merito, non esistate a contattarci via mail o tramite messaggio privato ai singoli membri dello staff.

Lo staff
da Staff
#571542
Per meglio chiarire alcuni dubbi che ci sono stati posti:

. Le nuove regole non sono retroattive, quindi i topic già inserirti, restano, ovviamente, attivi.
Le nuove regole valgono per tutti i topic inseriti da ieri, 19 Marzo 2009.

. Qualora in un topic si propongo lo stesso identico oggetto, ma in quantità, è da ritenersi come unico oggetto, quindi non è necessario aprire singoli topic per ogni singola quantità.
Es. propondo 10 nastri MiniDV allo stesso prezzo ed alle stesse condizioni, allora posso aprire un unico topic e non 10.

. Qualora venga proposto un kit e non sia possibile venderlo per intero o le richieste di smembramento siano consistenti, dopo un ragionevole tempo (almeno 1 settimana) per dar tempo a chi è interessato al kit intero di proporsi, è possibile, all'interno dello stesso topic dandone segnalazione, suddividere il kit in singoli oggetti senza necessità di aprire nuovi topic.

Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarci.

Lo staff

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]