Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

da willymaker
#1310782
Ciao a tutti, sono un utente FILMORA, e da quando ho fatto l'aggiornamento dalla 9.00 alla 9.3 ho una piccola magagna.
Io sono solito creare piu tracce video, e una diciamo "Master o principale".
Quando trovavo un frammento che mi interessava, ero solito tagliarlo e trascinarlo sulla traccia MASTER.Filmora, mi sostituiva la frammento della traccia Master con quella che tagliata io trascinavo sopra. Ora mi fa un sacco di problemi...per esempio mi sposta tutta la parte della traccia master sulla destra, non sostituiendo piu quello che io vado ad incollare. Sapete dirmi se sto usando la procedura corretta oppure sbaglio in qualcosa? Prima era molto piu semplice.
Vi ringrazio.
da willymaker
#1310789
provero' a rileggermi le guide, anche se l'ho gia fatto, spero di venire a capo perche' e fastidioso...visto che lo metto in sincrono con la musica quindi deve essere piu che preciso il cut.

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]