Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

#1312971
confermo LOWER FIELD FIRST in PROPERTIES/Field Order. Forse non ho digitato bene il comando in FFmpegTool. Ho notato che nell'esecuzione del comando di FFmpegTool c'è questa riga in rosso: [dv @ 0000016b8d8bb680] Detected timecode is invalid.
Riguardo la timeline di vegas, intendo dire che sento l'audio ma non vedo le immagini scorrere ma solo 3 immagini statiche. ti allego un snapshot che ho fatto dopo aver avviato il video
Allegati:
Vegas timeline.JPG
Vegas timeline.JPG (231.16 KiB) Visto 926 volte
#1312983
Ciao,

allora il file è stato transcodificato correttamente.

In Vegas non vedi la preview...perchè hai chiuso la finestra di Preview!!!
Vai su VIEW > WINDOWS LAYOUT > DEFAULT LAYOUT o premi ALT+D D, comunque ora che hai risolto il problema dei file, una guardata al manuale in linea di Vegas è obbligatoria, sia perchè stai usando un software di editing professionale sia perchè mi par di capire che hai VEGAS Post, la versione più costosa.
#1313022
ora ci siamo anche con la preview! grazie!
Vegas 17 pro è su un pc temporaneamente in prestito e praticamente non lo conosco. Comunque ora lo studio un po prima di mettermi a lavorarci un po.
un'ultima domanda... per la questione interlacciato/progressivo cosa posso fare affinchè FFmpegTool non cambi questa caratteristica?

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]