Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

da maxamf
#10212
Ho appena provato il box USB, mi sembra funzionare come la versione PCI, unica differenza notata, in registrazione, un leggero sfasamento audio-video che con l'altra non si nota.
Per il resto è identica.
Ciao
da Teppy
#10214
Dici sul serio??? CIoè posso usare il mio modem usb???

Spiegami un attimo...un mio amico dice che la scheda alice sat era PIENAMENTE Compatibile e quasi sicuramente questo modem.

Ma non devo installare i drivers alice...ma quelli skystar...ho bisogno di delucidazioni in merito...a parte che non ho ancora comprato la parabola....
da maxamf
#10321
Sul serio !
Quello che ho provato si chiama Skystar USB, marcato Telecom.
Sul retro c'è la presa per il cavo antenna, l'usb, l'alimentazione e un piccolo interruttore a slitta di accensione.
Se hai acquistato quella provala con i driver technisat, scaricati dal sito e progdvb.
da Teppy
#10466
Se è nero, ci siamo proprio, lo hai descritto perfettamente....non si chiama però skysat. In ogni caso credo che come i modem interni erano compatibili, il chip sarà lo stesso...io non ho ancora comprato la parabola...posso testarlo in qualche modo?

Grazie davvero per l'aiuto!!
da [neno]
#10528
credo che ogni cheda satellitare abbia bisognio di una parabole....perchè è proprio quest'ultima che capta il segnale e lo manda direttamente alla scheda...è come per una scheda tv...se non ci fosse l'antenna il segnale da dove lo prende?
da Teppy
#10547
si chiaro...ma io parlavo solo di configurarla...
da maxamf
#10579
Si puoi testarla:
la colleghi e installi i driver technisat, se viene vista correttamente troverai una scheda di rete in più.
Installi ProgDVB e quando ti chiede che scheda usi confermi la skystar2 (che dovresti anche vedere nelle proprietà di sistema.

Nella device list di progdvb trovi elencate le varie schede, skystar2 vale per entrambi i tipi usb o pci.

Con start e stop del device, dovresti veder che si attiva o disattiva.
Se non la vede ti restituisce un messaggio di errore.

Se va, passi alla parabola e verifichi la presenza del segnale.

Ciao
da Teppy
#10601
grazie stasera lo faccio!!!

Però io non posso andare sul sito progdvb....
mi dai una mano via pvt?
[Recensione] HOVERAir X1

Total success! This is arguably the most convincin[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Salve, vivo in Inghilterra, ho inviato la telecame[…]

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]

Ciao a tutti, ho un problema da un pò di te[…]