Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

#1316256
Buongiorno a tutti,
Sono un musicista e stra amatore dei montaggi video (che vanno molto di moda ora)
Il mio problema è che quando vado ad importare un wav salvato a 44.100 kHz e 24 bit mi suona "nasale" e non come dovrebbe essere. Ho notato che nelle proprietà del file importato mi da questi parametri. (vedi foto). Non ho trovato niente ne sulla guida di filmora ne su internet.. Qualcuno sa se c'è qualche opzione o simili o quale possa essere il problema. Grazie a chiunque contribuirà ad aiutarmi.
Allegati:
Screenshot_20200509_085738_com.whatsapp.jpg
Screenshot_20200509_085738_com.whatsapp.jpg (661.77 KiB) Visto 1223 volte
Ultima modifica di Clicknclips il sab, 09 mag 2020 - 12:25, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si invita a rileggere
#1316257
Dalla immagine sembra lo interpreti come 11 khz e 16 bit... installa mediainfo, che ti legge tutte le informazioni dei file multimediali, verifica il file e pubblica il risultato, se possibile nel formato text.
Premetto comunque che il video richiede audio a 48 khz, anche se in genere i programmi di editing ingoiano tutto.

Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk

#1316259
Ho riprovato a caricare un file che media info mi da per 24 bit e 44100 kHz ma le info di filmora restano a 16 bit e il suono è snaturato (non riesco ad allegare txt info media ma l ho scritto
#1316260
Matteo83 ha scritto:Ho riprovato a caricare un file che media info mi da per 24 bit e 44100 kHz ma le info di filmora restano a 16 bit e il suono è snaturato (non riesco ad allegare txt info media ma l ho scritto
Hai modo di provare a convertire il file a 48 khz?

Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]