Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

#1318392
Buongiorno a tutti avrei bisogno del vostro aiuto. Sto usando il programma per mettere un logo ai miei video purtroppo forse sbadatamente ho reso Track motion non funzionante. Sostanzialmente quando schiaccio nell icono con la freccetta non mi compare piu la finestro da dove poi posso riposizionare ridimensionare il logo. Qualcuno è in grado di aiutarmi? vi ringrazio
da Clau_dio
#1318397
Ciao Matteo, a norma di Regolamento, che ti invito a leggere e applicare, prima di postare richieste sul Forum è necessaria una tua breve presentazione inserita nella sezione dedicata "PRESENTAZIONI". Inoltre il titolo della tua discussione non rispetta la sintassi illustrata nell'art.10 del Regolamento stesso.
Premesso questo, chiedi aiuto senza specificare di quale programma stai parlando, per cui è veramente impossibile soddisfare la tua richiesta.
Aspettiamo la tua Presentazione e chiarimenti in merito al tuo problema.

Ciao e grazie per la collaborazione.

Con vmix puoi farlo senz'altro. Per questo utilizz[…]

Lui da quello che ricorda dice che non gli sem[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Salve, vivo in Inghilterra, ho inviato la telecame[…]

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]