Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

da lovelife883
#1318621
Ciao a tutti sono nuova del gruppo, usavo fino a ieri tanti programmi di montaggio, oggi ho visto che mi trovo bene con power director, ho pagato anche per avere la versione completa, trovo però alcune piccole difficoltà a cui ero abituata prima...

Se voglio trascinare dalle clip, soltanto un video (senza il relativo audio) come faccio?

Ho provato a creare tracce solo video, ma in automatico mi aggiunge l'audio se trascino giù una clip...

Mi faciliterebbe molto il lavoro Grazie
Ultima modifica di Clau_dio il mer, 19 ago 2020 - 11:18, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato il titolo con l'aggiunta delle parentesi quadre all'argomento
da vibicchi
#1318634
Trascina normalmente la clip completa di audio sulla timeline, poi a sinistra della traccia video troverai un'icona a forma di lucchetto aperto, cliccaci sopra ed il lucchetto si chiuderà ad indicare che il solo video non è più modificabile perché è bloccato.
Vedrai che invece la traccia audio ha ancora il lucchetto aperto. :book:
A questo punto fai un clic sinistro sulla traccia audio e premi il tasto Canc (Delete) della tastiera ed il tuo audio non c'è più!
Però ricordati di cliccare di nuovo sul lucchetto della traccia video per sbloccarla e poterla editare. :wink:
Ciao. :birra:
#1318640
Grazie mille infatti per ora faccio così, ma speravo di trovare un modo per poter portare giù solo video, perchè se devo fare così per ogni clip e montare un video intero diventa molto snervante. Grazie mille comunque! Nel caso scoprissi un altro modo fammi sapere ahahahahahhaah

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]