Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

#1330396
Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto perchè dopo aver visto questo reel apparentemente molto semplice da eseguire, mi sono trovato in un vero e proprio rebus. Io non sono un asso del video making tanto che mi trovo bene per quello che devo fare con CapCut per la sua semplicità, ma mi è davvero piaciuto questo effetto che la foto in primo piano fa intravedere un frame della seconda e poi scorrendo via lascia la seconda con un frame della terza.. fate prima a vedere il video :) :)
Se qualcuno fosse così gentile, da spiegarmi, magari proprio con CapCut, come fare, gliene sarei molto grato.
Ultima modifica di inglesino il ven, 15 dic 2023 - 10:56, modificato 1 volta in totale.
#1330399

inglesino ha scritto:Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto perchè dopo aver visto questo reel apparentemente molto semplice da eseguire, mi sono trovato in un vero e proprio rebus. Io non sono un asso del video making tanto che mi trovo bene per quello che devo fare con CapCut per la sua semplicità, ma mi è davvero piaciuto questo effetto che la foto in primo piano fa intravedere un frame della seconda e poi scorrendo via lascia la seconda con un frame della terza.. fate prima a vedere il video :) :)
Se qualcuno fosse così gentile, da spiegarmi, magari proprio con CapCut, come fare, gliene sarei molto grato.
Capcut non so nemmeno cosa sia, ma è un lavoro semplicissimo che si fa usando due layer e usando effetti tipo push, o animando I movimenti.

WF

#1330401
inglesino ha scritto: gio, 14 dic 2023 - 20:11 Ciao,
Mille grazie, se volessi cercare qualche tutorial su youtube quali parole di ricerca mi consiglieresti di usare?
Onestamente con capcut non ho idea, è un editor anche su android...
Ultima modifica di willyfan il gio, 14 dic 2023 - 21:06, modificato 1 volta in totale.

Ciao e benvenuto. :wink: Per vendere un prodotto[…]

Experience carefree connections with the top-rated[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]