Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

da angeloianna
#50148
In qualche parte del forum ho letto che per far girare Xplode 4 sotto Premiere 1.5 bisogna scaricare un aggiornamento specifico per Premiere. Qualcuno sa dirmi dove e come si chiama eventualmente questo file? Ho provato sul sito xplode.it ma mi sono perso e non ho trovato nessun riferimento a questo aggiornamento. Grazie e ciao a tutti.
da promoter2000
#50173
L'aggiornamento che dici porta la versione alla 4.04 ed è scaricabile gratuitamente dalla pagina "supporto" del sito "www.canopus.it" solamente da parte degli utenti registati XPLODE. Se non sei registrato (o meglio se la tua copia di XPLODE non è registrata) tutti gli aggiornamenti ti vengono preclusi (non riesci nemmeno a vederli).
da Satanassi
#50199
(o meglio se la tua copia di XPLODE non è registrata) tutti gli aggiornamenti ti vengono preclusi (non riesci nemmeno a vederli).


Ciao.. vedere li vedi, ma non puoi scaricarli... Ciao!!
da promoter2000
#50244
Si...in effetti è così! Ciao.
da angeloianna
#50334
ok, ma è giusto che sia così. spero solo che l'upgrade funzioni anche per la versione 3 di xplode...
da Promix
#50392
ok, ma è giusto che sia così. spero solo che l'upgrade funzioni anche per la versione 3 di xplode...

La 4.04 non è proprio un aggiornamento ma è un adeguamento di Xplode 4 per il funzionamento con Premiere Pro.
Quindi se hai la versione 3 non potrai aggiornarla alla 4 usando la patch 4.04 :dimen:
CIAO

niente da fare...ci vuole la versione studio di Da[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]