Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

#1109401
Ragazzi non so se oramai sono praticamente offtopic, ma a chi interessase lascio il link del trailer al nuovo remake in inglese che ho girato in sicilia e che sta per uscire al cinema

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DM-5KkhJS6c[/youtube]
#1109404
Belle immagini (resa molto prof) e bel trailer...
Conoscendo già la prima versione pare che questa sia stata arricchita con nuove scene e nuovi personaggi..
per ora complimenti...e spero di poterlo visionare al più presto...

Ciao
#1109444
Beh, non c'è che dire, davvero complimenti!

Mi sono letto tutti questi messaggi e si vede che di strada in questi anni ne hai fatta!
Le differenze fra i due trailer sono abissali, purtroppo non mi sono potuto vedere l'originale siccome l'hai tolto...

Toglimi una curiosità...la produzione di questo remake è ad alto budget? Insomma quanto è costato questo film?
#1109470
E vai Lucas! Ottimo lavoro! :wink: :wink: :wink:
Ma il doppiatore del protagonista è Christian Iansante? :birra:
#1109474
Spirit scusa per il ritardo nella risposta ma ho letto ora il tuo messaggio, si mi ha contattato una persona di questa produzione dopo aver visto il corto, ma non è proprio andata come può sembrare.. E' un low budget ma non posso rivelare quanto è costato, anche se sembrerebbe di più, il doppiatore è Iansante si.
#1109480
Uno dei miei doppiatori preferiti!
La fotografia mi piace moltissimo. Spero di riuscire a vederlo in Puglia!
#1109571
Spirit scusa per il ritardo nella risposta ma ho letto ora il tuo messaggio, si mi ha contattato una persona di questa produzione dopo aver visto il corto, ma non è proprio andata come può sembrare.. E' un low budget ma non posso rivelare quanto è costato, anche se sembrerebbe di più, il doppiatore è Iansante si.

:wink: Tranquillo ! So che sei stato occupato in questo periodo...è evidente !
Dunque devi tutto al tuo ottimo lavoro iniziale divulgato sul Web...
é giusto che sia così ! Onore al merito dico io !!!!
Ti ho domandato questa curiosità proprio sperando che fosse andata in questo modo...infatti questo fatto è una speranza per tutti quelli che cercano di esporre un prodotto fatto in casa ma al meglio delle possibilità con la speranza che possa venire un giorno notato.
Sono dunque contento per te e per la situazione che si è creata.
Ciao
#1109876
Ottimo lavoro, complimenti!. Il trailer è molto ben fatto e di grande impatto emotivo. Pienamente azzeccata l'attinenza al Cinema francese
(Sbaglio se dico che la trama del film ricorda vagamente anche Antichrist di Von Trier?)
Molto bella anche la fotografia, devo dire che è il primo lavoro girato con una DLSR (macchine che come resa nel video mi piacciono poco) che mi ha veramente entusiasmato.Bravi
#1110731
Stravisto ma... complimenti... per l'immagine e per essere riuscito a mettere su la produzione...
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]