Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

da spirit74
#1167107
Ho girato quel dialogo in quella maniera per renderlo meno banale e meno classico, usando inquadrature e modalità che generalmente non si usano per girare un dialogo.
E' stato un esperimento, probabilmente a vostro parere non riuscito...accolgo la critica.

Mi spiace ma come esperimento credo proprio che non sia passabile, la sequenza non solo non è meno banale ma addirittura la fa sembrare concepita davvero da un dilettante (senza offese ovviamente ! So che sei meno dilettante di me nonostante l'età !)
Lo scavalcamento non era voluto ma continuo a non capire dove si trovi.

A 7.07 per esempio sul PP di Linda.
Rimanendo sempre su un PP sei passato dal lato sinistro al lato destro.
Errori in condizioni simili si fanno solitamente per svista generando attacchi sull'asse, tu hai generato uno scavalcamento di campo invece.
da maredinemo1
#1174655
Lo hai postato perchè ti interessano anche i miei consigli...giusto?
Fatti un favore, per velocizzare il lavoro di competenze sul cinema che stai facendo. Perdi il prima possibile quella ingenuità di fondo che ancora salta all'occhio dai tuoi cortometraggi: ti semplifichi la vita. Lascia stare che hai pochi mezzi e hai solo 16 anni. Eviti di perdere tempo.

Nonostante tutto il tuo lavoro mi emoziona: inizi a maturare una tua struttura comunicativa e ne sei consapevole, un tuo personale linguaggio. Il tuo modo di raccontare la storia.

Belle le canzoni che hai scelto e ottimo l'uso che ne hai fatto.
da loris760
#1175090
Ho già guardato alcuni tuoi lavori.
A mio avviso hai del talento registico e di scrittura.
A livello tecnico i tuoi lavori sono di livello basso e questo quasi sminuisce il resto.
Il mio consiglio è di affidarti a qualcuno che conosce la gestione della fotografia e dell'audio. Mi affiderei, per i ruoli, a ragazzi più grandi e più spigliati se proprio non conosci nessuno che abbia delle basi di recitazione. Sono sicuro che ne uscirebbero dei lavori validi.
da miticobeppe
#1175233
LA voce del ragazzo che dice che uccide le persone se non lo pagano, assomiglia vagamente a quella di berlusconi! ahah stessa tonalità e accento! ahahah
da miticobeppe
#1175390
@miticobeppe
Glielo dirò...ma non so se ne sarà contento!


Spero che non sia contento! ahahahah :P :P :P

grazie...proverò

Se non è un link "fuffa"[…]

https://lucafornaciarifotografia.com/2020/07/1[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]