Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

da lordspammy
#1179984
Ciao ragazzi. Ecco la mia "seconda" produzione home-made, non è il massimo ma ci stiamo divertendo.

Prima puntata: https://www.youtube.com/watch?v=J-gZ0y9cUI8
Seconda Puntata (notevolmente migliore): https://www.youtube.com/watch?v=CO-bkGhQYGE
IntraPuntate: https://www.youtube.com/watch?v=0mStmPsmFos

Ditemi cosa ne pensate

Grazie a tutti
Ultima modifica di lordspammy il ven, 13 feb 2015 - 17:06, modificato 1 volta in totale.
da spirit74
#1179998
Ciao lordspammy.
Dovresti modificare il titolo per renderlo conforme al Regolamento
Nel 1° post del tuo topic clicca su Immagine.
Una volta scritto con la sintassi giusta, clicca su "Invia".
Rimango in attesa della correzione.
Grazie
da CrazyDuke
#1180074
Visto il 1º episodio... molto piatto e con qualche errore di montaggio...
Qualcosa è carino (tipo la pizza/mappa per indicare dove piazzare il tutto) però non mi prende...
da Akira
#1180137
L idea è simpatica e la sigla di apertura mi aveva fatto ben sperare, ma subito si ravvisa un montaggio davvero sciatto simil amatoriale con fade ridondanti davvero fuori luogo.
Pero' alla fine l ho comunque trovato divertente.
Si vede che per divertirvi vi siete divertiti.

Ciao
da lordspammy
#1180139
L idea è simpatica e la sigla di apertura mi aveva fatto ben sperare, ma subito si ravvisa un montaggio davvero sciatto simil amatoriale con fade ridondanti davvero fuori luogo.
Pero' alla fine l ho comunque trovato divertente.
Si vede che per divertirvi vi siete divertiti.

Ciao


Nessuno di noi è un professionista, tanto meno io che riprendo e monto. L'unico obiettivo è quello di far divertire e strappare un sorriso tentando di fare un lavoro decente e che fili.
Accetto qualsiasi consiglio per migliorare la parte tecnica.

PS: La camera è una XF 100
da Akira
#1180141
L idea è simpatica e la sigla di apertura mi aveva fatto ben sperare, ma subito si ravvisa un montaggio davvero sciatto simil amatoriale con fade ridondanti davvero fuori luogo.
Pero' alla fine l ho comunque trovato divertente.
Si vede che per divertirvi vi siete divertiti.

Ciao


Nessuno di noi è un professionista, tanto meno io che riprendo e monto. L'unico obiettivo è quello di far divertire e strappare un sorriso tentando di fare un lavoro decente e che fili.
Accetto qualsiasi consiglio per migliorare la parte tecnica.

PS: La camera è una XF 100



Come detto il sorriso mel avete strappato! l idea e' assai carina. Quanto ai consigli tecnici mi permetto solo di rimarcare una maggiore attenzione ai tempi di montaggio, e ad un uso piu' contenuto dei fade, le transizioni, che, non scordiamolo, servono a marcare passaggi temporali anche netti.
Detto questo ribadisco che è divertente, altrimenti non sarei mai arrivato alla fine dell episodio!
:(

Come la sigla suggerisce, la nuova Lumix si chiame[…]

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]