Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

#1135686
Non sapevo del museo di Lemma... da tenere presente per una potenziale gita...
Grazie !
#1135720
Me l'appunto anch'io...
Grazie per la segnalazione...
#1168602
Ciao a tutti.... Sono felice di potervi comunicare che il cortometraggio si farà.... Le riprese inizieranno nel marzo 2015..... Siamo ora nella delicata, importa tantissima fase della pre-produzione.... Tante le cose da fare, ma fortissimo l'entusiasmo.... Vi segnalo che potete tenere sotto controllo la pagina fb del film.... Per tutti gli aggiornamenti.... A presto....
#1168626
Ottimo...
:birra:
#1168868
Grazie mille a tutti.... Se qualcuno è della mia zona.... Ovvero della provincia di Cuneo e vuole darci una mano mi contatti pure... E vediamo cosa si può fare.... Buona domenica a tutti....

Compatibilmente con capacità personali, lavoro, famiglia e tempo libero...che genere di aiuto potrebbe esservi utile ?
#1189524
Ieri sera al TG3 regionale hanno parlato dell' avvenimento storico e di questo progetto in particolare e si è visto un passaggio dell'amico Daniel...
Complimenti !
Sono partite le riprese ? Immagino di si vista la presenza della neve sul posto...
Ciao
#1202039
Ciao a tutti.... Scusate se non ho più fatto avere mie notizie, ma sono stati mesi molto intensi....Vi scrivo quindi per segnalarvi che le riprese sono andate benissimo, si sono svolte dal 17 al 29 marzo.... Nonostante le difficoltà climatiche (a Valmala in quel periodo avevamo quasi 2m di neve) e la complessità del lavoro (costumi, armi, scontro a fuoco, più di 30 attori....) siamo riusciti a fare tutto quello che era previsto.... Merito di una troupe formidabile.... Composta da ottimi professionisti, ma principalmente da ottime persone.... E da attori bravissimi e instancabili... Che hanno affrontato corse nella neve, freddo e tante ore di lavoro....
Ora, da circa un mesetto, stiamo procedendo con il montaggio e devo dire che il lavoro promette molto bene..... Se volete dare uno sguardo alle foto del set, potete curiosare sulla pagina Facebook del film.... A questo link:
https://www.facebook.com/pages/Neve-Ros ... =bookmarks
Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate.... Prometto che cercherò di aggiornarvi più spesso sugli sviluppi.... E non appena ci sarà un trailer ve lo segnalo immediatamente....
Grazie mille....
Buona giornata a tutti...
#1202045
Voglio davvero essere il primo a complimentarmi ! Anche perchè sono in un certo senso contento o addirittura orgoglioso che un ragazzo mio conterraneo sia riuscito a tanto !!!
La tua assenza è dunque giustificabile ! .... anche se....
Grazie mille a tutti.... Se qualcuno è della mia zona.... Ovvero della provincia di Cuneo e vuole darci una mano mi contatti pure... E vediamo cosa si può fare.... Buona domenica a tutti....

DEVO tirarti le orecchie per questo ! Io mi diedi disponibile...accidentaccio...ma non hai più considerato questo 3D a quanto pare...

Comunque, devo ovviamente (e con piacere) complimentarmi con tutti voi per l'enorme sforzo profuso e per il fatto di essere riusciti a portare a casa il risultato che (sulla fiducia e senza dubbi o perplessità) sarà sicuramente Ottimo !
Ottimi devo infatti dire che sono stati i costumi, le armi d'epoca, le locations (trovo da ridire solo sulla ringhiera del balcone/scala di una baita..aimè troppo recente...ma non si può pretendere di più ovviamente !) e anche e soprattutto gli attori grazie ad i loro visi ed acconciature che rendono davvero l'atmosfera molto molto credibile !
Credo abbiate fatto davvero un ottimo lavoro anche sulla preparazione...bravissimi.

Non vedo l'ora di poter visionare qualche scorcio di filmato...pero che vorrai condividere con noi almeno un paio di spezzoni o almeno un trailer contenente le riprese definitive !

Un grosso in bocca al lupo per il montaggio e tutto il seguito !

Ciao.
#1202049
Grazie mille spirit.... Sei davvero gentile.... Vedrò di essere più presente.... Potremo organizzare un aperitivo e due chiacchiere se ti va.... A presto...

Grazie Daniel...davvero volentieri !!!
Intanto non sono sicuro che tu abbia già letto il mio commento al completo dato che lo stavo ancora aggiornando fino a pochi secondi or sono...

Ciao
#1202051
Hai ragione.... Ma alla fine eravamo davvero tante persone, la troupe circa 25, e risultava molto complicato gestire logisticamente altre persone... Chiedo scusa per questo....
Felice che costumi, armi, location se siano di tuo gradimento.... La ringhiera moderna... Non si vedrà.... Se non fuori fuoco per un brevissimo frammento.... Ottimo occhio... Complimenti... Appena sarà disponibile.... Vi posterò il trailer... Prometto!!!!!
Ancora grazie....
#1202055
La ringhiera è ovviamente un dettaglio...giusto come si dice per trovare il pelo nell'uovo... ma ero certo che saresti stato comunque attento ad occultarla a dovere mediante uno dei molteplici espedienti che il mezzo cinematografico/fotografico mette a disposizione...e d'altronde con tanto lavoro di preparazione e tante attenzioni lo davo per scontato.
Se capiti a Saluzzo fatti sentire...

Succederanno cose inimmaginabili a voi umani....

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]