Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

#1172321
ragazzi come seapete amo fare video simpatici e quest anno per la prima volta
ho realizzato anche il video di natale ...
l ho fatto in 2 giorni quindi tempo molto brevi ...per non farlo uscire troppo tardi visto che ci stiamo avvicinando al natale
questo è il video è buona visione

http://youtu.be/ZkVc3NYcf2o
#1172322
ragazzi come seapete amo fare video simpatici e quest anno per la prima volta
ho realizzato anche il video di natale ...
l ho fatto in 2 giorni quindi tempo molto brevi ...per non farlo uscire troppo tardi visto che ci stiamo avvicinando al natale
questo è il video è buona visione

http://youtu.be/ZkVc3NYcf2o


Carinissimo, storia semplice ma bella, sicuramente nella parte tecnica si potrebbe migliorare molto, sopratutto nelal recitazione, poco spontanea. Ma ho trovato che l'effetto delle testa nello specchio è venuto bene, ottimo!

SImpaticissimi i tuoi amici, per curiosità, si sente che siete del sud, ma di dove? Calabria?
#1172323
benevento ,campania
#1172329
benevento ,campania


Ho visto anche il video del backstage dove spieghi un po di cose, che programma è quello per fare le persone e quello per le montagne?
#1172331
benevento ,campania


Ho visto anche il video del backstage dove spieghi un po di cose, che programma è quello per fare le persone e quello per le montagne?


persone = daz studio
montagne = vue
#1172338
Ciao Jonny,
:manosu: il video lo trovo simpatico, con un soggetto adeguato allo spirito e con animazioni sufficientemente gradevoli. Non è esente dalle pecche e i limiti tipici del faidate, ma la storia si segue bene ed è funzionale allo scopo di intrattenimento leggero che si prefigge.
Buon Natale

bye
#1172339
grazie ccd :)
#1179046
Visto ormai a feste finite...
Storia buonista che ben si fonde con lo spirito natalizio degli ultimi due secoli (forse anche qualcosa in più)... inoltre, mantiene la tua cifra stilistica: i buoni sentimenti...
Carine le animazioni... hai fatto di meglio, ma ho letto che hai avuto solo 2 giorni quindi...
Gli errori, oltre alla recitazione, l'audio all'inizio, lo scavalcamento di campo subito dopo che esci di scena, bilanciamento del bianco inesistente...
[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]

tutte cose che ci son già prendendo varie m[…]

io intanto mi sono preso una terza gh 5s usata a p[…]