Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

#1175870
Lo Scrittore di Ghost Stories (titolo internazionale A Writer of Ghost Stories):

Immagine

Lungometraggio indipendente very-low budget (a chi frega dei soldi, l'importante è che sia figo, no?), prodotto girato montato e proiettato nel 2012, poi distribuito in rete agli inizi di questo fatidico 2015. Genere fantahorror strano forte. Durata 61'.

Trailer:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=042fYvpSo1M[/youtube]

Nessuna anticipazione: vedetelo, amatelo, odiatelo, diffondetelo, fatene ciò che volete!

MOD-ON tolto link MOD-OFF

Immagine Immagine Immagine

Peace :wink:

Alessandro
Ultima modifica di matt62 il gio, 22 gen 2015 - 16:20, modificato 2 volte in totale. Motivazione: Sistemato il Titolo aggiungendo le parentesi [] come da Regolamento che .... mi raccomando di leggere molto attentamente, grazie.
da CrazyDuke
#1176350
Mi sembra molto amatoriale, ma al contempo mi intriga... il trailer è ben fatto (cosa rarissima)...
Apprezzo anche l'idea (per me inedita) di come avete deciso di distribuirlo...
Se, nella mia ignoranza informatica, capisco come si acquista (e se il prezzo è davvero proletario XD) sarò lieto di sostenervi...
da matt62
#1176369
@Samwailstrom la cosa che più ci fa piacere è la volonta è magari il successo delle nostre Utenze e di noi stessi ma per tuo conto ho corretto il titolo per renderlo conforme,(guarda anche gli altri topic come sono titolati per avere un esempio) e comunque è sufficiente tu faccia riferimento all'art. 8 del Regolamento, questo non vuol essere assolutamente un rimprovero ma una semplice guida all'uso delle caratteristiche fondamentali del Forum, grazie per la collaborazione.

Ciao, a presto e buon VideoEditing.
#1176387
@CrazyDuke Grazie dei sinceri apprezzamenti, spero che il film sarà all'altezza delle tue aspettative. Per il momento non è ancora stato visto da molti, ad eccezione dei "fortunati" spettatori delle tre proiezioni avvenute nel 2012. Se poi piace e diventa un po' famoso distribuirò anche (gratis questo) un video di interviste e contenuti speciali che avevamo realizzato tre anni fa per la versione dvd.

@matt62 Ho capito, mi era sfuggito quel passaggio del regolamento, ci farò attenzione la prossima volta!
#1176412
:birra:

Entrambi i sistemi operativi sono buone scelte per[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto e grazie per esserti iscritto al nostro […]

[CORTOMETRAGGIO]L'Opportunita'

si, ho realizzato dei DCP dove avevo creato ogni […]

Aggiornamento: la casa produttrice mi ha detto ch[…]