Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

#1227550
Buonasera a tutti, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questo cortometraggio che ho realizzato un paio di mesi fa e che solo ora ho deciso di pubblicare. Dura solo 6 minuti ma dietro c'è stato un grande lavoro.

https://www.facebook.com/Un.Superuomo/v ... 3750139443

Grazie in anticipo :birra:
#1232898
Sento che hai studiato molto Carmelo Bene, purtroppo a volte cadi nell'imitazione, invece che imparare e far tesoro delle sue lezioni (che pure a tratti avviene)

Mi sei pure risultato arrogante all'inizio, e lo sei, ma continuando a vedere il corto ho anche intravisto un barlume di sincerità.
E' verboso il lavoro, tranne quando non "spezzi" l'immagine e la frammenti. Sei ancora immaturo per riuscire ad esprimere con libertà quello che senti dentro, però un tentativo l'hai fatto. E' ancora poco però.

la cappella gotica (?) nella foresta è molto suggestiva.

Spero di non risultarti troppo antipatico. Ciao
#1233670
In generale non ho mai apprezzato la voce vuori campo.
In questo caso, lo confesso non sono riuscito a sopportare oltre i 2 minuti (cerco sempre di impormi una visione completa per poter meglio giudicare e per imparare ovviamente...ma oggi non sono riuscito nell'intento), poi sono andato oltre a visionare alcuni spezzoni.
Non posso dunque darti un giudizio reale e completo perchè non ho potuto conoscere la storia e lo svolgimento.
Bella la location, non è nel "mio genere" oltre alla voce fuori campo anche la rappresentazione con le maschere.
La fotografia non mi è piaciuta, l'ho trovata troppo...come dire "da cinepresa amatoriale".

Scusa se sono stato crudo e diretto ma queste sonmo state purtroppo le mie sincere impressioni.
Mi sarebbe piaciuto sicuramente maggiormente un soggetto più "normale"...magari sarei riuscito a vederlo tutto.
E' questione di gusti...

In questo video invece la differenza del comportam[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]

ti ho mandato un mp con il link al download di tut[…]