Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

#1266338
Salve,

vi sottopongo un cortometraggio low budget in cui mi sono occupato della fotografia, girato in una giornata. Critiche e commenti ben accetti :wink:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=OmO-bQe2lJs[/youtube]
#1266450
Ciao Koroshiya,

è molto ben realizzato! si vede che è girato da mani esperte.

l'illuminazione degli interni non è niente male. Noto però dei fuori fuoco nell'interrogatorio e personalmente non mi piace il campo e controcampo girato con prospettive e angoli di campo differenti.

Con che camera hai girato?
#1266452
Ciao.
Il racconto scorre bene, confortato da dialoghi musica e immagini ben realizzate e montate. Quel che a mio avviso non avvince è proprio il soggetto e soprattutto il colpo di scena che rimane fiacco per essere un vero "colpo".
Alla fine del corto mi son detto: e allora?

Sul tuo personale contributo direi invece che hai fatto un buon lavoro, con un dosato gioco di luci ed ombre sufficientemente tridimensionale, anche se personalmente preferisco un look finale più contrastato.
Con quale macchina hai girato e come l'hai lavorato?
#1266474
Ciao,
mi sembra un buon lavoro. Pensato bene e realizzato in modo preciso.
Personalmente avrei preferito vedere, nelle corrispondenti qualche primo piano più stretto sugli attori non ci stava male (per una questione di ritmo).

Concordo con Raider quando dice che il finale non mantine ciò che il corto promette.