Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

da Unozero
#229387
ma nn c'è un traile o altro?
dalla storia sembra vagamente simile al Caimano di Nanni Moretti, anzi diciamo che è uguale....
da OmaR
#229395
ma nn c'è un traile o altro?
dalla storia sembra vagamente simile al Caimano di Nanni Moretti, anzi diciamo che è uguale....

sì infatti... in + mi sembra che 'sto regista/poeta se la tiri non poco
da Fata
#229418
...in + mi sembra che 'sto regista/poeta se la tiri non poco

Perchè? Perchè dice che sono stati bravi e fanno bei film?
Non resta che andare a comprare il DVD, se ci interessa, e vedere coi nostri occhi, no? ;-)
da OmaR
#229420
...in + mi sembra che 'sto regista/poeta se la tiri non poco

Perchè? Perchè dice che sono stati bravi e fanno bei film?
Non resta che andare a comprare il DVD, se ci interessa, e vedere coi nostri occhi, no? ;-)

se lo vedo da blockbuster lo noleggio; comunque ho letto altre sue interviste nella rete, x quello mi son fatto questa idea
da Fata
#229424
Sai cosa, Omar? Ci sono alcuni che se la tirano e sono molto antipatici, eppure sono bravi e si sanno vendere. Oppure forse ci credono veramente di essere bravi e allora perchè fare i finti modesti? Ma ci sono anche quelli bravi bravi che non si sanno vendere e rimangono nell'ombra tutta la vita pur rimanendo simpatici ai propri amici... Carattere. Solo carattere. Poi, è il pubblico che decide se la loro opera piace o no. Sempre ammesso che la loro opera riesca a d arrivare a un pubblico...
:birra:
da OmaR
#229431
d'accordo con te, come ho detto se trovo il film me lo vedo, poi commenterò :wink:
da AlexD
#229437
nella vita spesso è più importante far credere di saper fare qualcosa piuttosto che saperla fare veramente
da Paperinik
#230179
Fare un film e non far vedere neanche un trailer mi sembra una cosa ridicola. A che serve la rete? A pubblicare quattro foto scattate pure male? Sveglia! E' proprio vero che noi italiani non sappiamo "vendere".

ho ancora una mentalità televisiva un po' […]

A parte che non vedo la parte "ho provato[…]

[Presentazione]: Claudio

Ciao a Tutti. Sono un attore e un informatico; da […]

sono anni che non vado al cinema , ed ero uno che […]