Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle produzioni cinematografiche indipendenti...

Moderatore: Moderatori

da syna
#238228
Salve

Volevo prensentare una nuova iniziativa nata da poco.

Sono il fondatore di Dreamnight production una casa di produzione indipendente per lungometraggi , cortometraggi , animazioni , 2d , 3d ecc...
Stiamo cercando grafici 2d , 3d per aiutarci a far crescere la nostra produzione.
Le nostre iniziative sono quelle di produrre anche animazioni in 3d e 2d.
Chiunque fosse interessato a fa parte come membro dello staff o come esterno puo mandare tranquillamente un e-mail a dreamnight@jumpy.it

Vogliamo promuovere i vostri corti animazione e perche' no se magari entrate nel nostro staff aiutandoci con i vari progetti ne saremo veramente felici.

Cerchiamo persone con massima serieta' che siano interessati a partecipare hai nostri progetti... Crescere insieme... FATEMI SAPERE SE SIETE INTERESSATI MANDANDO UN EMAIL A : dreamnight@jumpy.it

Il sito http://dnproduction.altervista.org

SALUTI DALLO STAFF.
da Ren@to
#238320
Ciao e benvenuto/a :birra:

Ho spostato la discussione nella sezione Cinema Indipendente e l'ho rinominata per darle maggiore visibilità.

In bocca al lupo per la vostra avventura.

ciao :wink:

Puoi provare ad installare un programma come OBS e[…]

Lui da quello che ricorda dice che non gli sem[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Salve, vivo in Inghilterra, ho inviato la telecame[…]

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]