Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da K2
#285928
Ieri ho passato veramente una bella serata grazie a tutti i presenti.
Ne dovremmo fare almeno una a mese!!!
da mancris
#285960
Ciao Belli!!! 8)
La pizza era buonissima la compagnia era MERAVIGLIOSA
Grazie per la bella serata..ma sopratutto al poveropiero e Sara :wink:

X Piero e Sara...grazie del vostro presente, ho gradito moltissimo....avete tutta la mia simpatia e stima :oops: ...l'ho messo al fianco della mia postazione.... :oops: Grazie ancora un abbraccio affettuoso. :amici:

Cristian..... 8)
da Checco Totti
#285992
Bella serata e si è mangiato pure niente male!!!!

Grazie a tutti !!!! :appl: :appl:
da Antonik
#285993
nooo, potevate almeno scrivere che vi siete annoiati, ch'è stata una brutta serata, almeno non rosicavo così tanto. E poi saper chec'erano pure i poveripieri ....

Mi spiace davvero non esser venuto, lo sapete quanto ci tengo a questi incontri, ma purtroppo (ed ecco che ricomincio con le lamentele) è da qualche mese che soffro con l'ernia al disco ed ogni tanto rimango bloccato, e l'unica soluzione è la flebo al pronto soccorso.

vi prometto che alla prossima (cominciano ad organizzarla un'altra) vengo con tutta 'ambulanza
da ilpoveropiero
#286005
Effettivamente alla fine siamo riusciti (anche se siamo arrivati troppo tardi per mangiare) a fare una scappata... fuggendo volentieri dal teatro durante lo spettacolo (tra l'altro era inguardabile).
Gran bella compagnia! ;) ;) ;)
E tornati a casa, ci siamo pure visti il dvd di mancris... :wink: :wink: :wink: :appl: :appl: :appl:
da francos
#286735
Rispondo tardi perchè da casa è un macello riuscire a connettersi.

Gran bella serata, come al solito ai nostri incontri direi, peccato per chi non è venuto. Compagnia come al solito splendida. Sorpresa dei poveripieri alla fine, ma almeno ce l'hanno fatta a passare a salutarci e fare quattro chiacchiere con noi. Un grazie particolare a Sara per il gentile pensiero. Abbiamo mangiato benissimo. Unica pecca forse il Manu che non era nella sua forma migliore, è stato quasi sempre zitto, ho detto quasi eh!!! :lol: :lol: in compenso ne ha approfittato Fabius che finalmente è riuscito a chiacchierare :P :P . Ah dimenticavo, non gli credete, ha solo 4 capelli bianchi :P :P .

PS: per far contento Antonik. Abbiamo mangiato male, compagnia da schifo, meno male che non sei venuto, ti saresti rotto :lol: :lol: :lol:
Daiii alla prossima e cerca di farti la flebo un pò prima. :wink:
da K2
#287140
Mammamia antonik che ti sei perso!!!
Ma perchè non organizziamo qualcosa per l'anno venturo?
E se lo facciamo Antonik non dovrà mancare.
da Antonik
#287146
Grazie Francos, mi hai consolato. Ho un'idea che mi gira in testa da un pò di tempo e che certamente và studiata x bene: xchè non organizziamo degli incontri periodici, tipo uno al mese, in cui ci incontriamo e parliamo di presenza di alcuni argomenti del video-editing ? Possiamo metterci d'accordo sull'argomento di volta in volta e parlarne insieme, chi è più pratico può metter a disposizione la propria esperienza, possiamo scambiarci idee e progetti, etc etc. Per esempio possiamo fissare un incontro e parlare dell'audio nel video-editing, chiedere come risolvere un dato problema, e cose del genere. Io potrei metter a disposizione la casa, è abbastanza grande (non è mia, sono in affitto); se ce la studiamo bene potrebbe esser una cosa carina e anche utile.

Diventerebbe un complemento al forum.
da Giulyette
#289372
:( :( :( :(

Ma a me... non mi ha avvertito nessuno..... :cran: :cran:
da sorenson70
#289375
:( :( :( :(

Ma a me... non mi ha avvertito nessuno..... :cran: :cran:


..cosi te impari!!! :P
da Giulyette
#289379
cattivoooooooooooooooooooooooooooooooo :( :( :(

cattiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :( :( :(
da mancris
#289403
:( :( :( :(

Ma a me... non mi ha avvertito nessuno..... :cran: :cran:



Meglio così Lucia!!! :oops: eravamo tutti maschietti 8)
da K2
#289633
:( :( :( :(

Ma a me... non mi ha avvertito nessuno..... :cran: :cran:


Alla prossima avvertiamo tutti i romani de roma!!!!

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]