Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da niomo
#276573
... e per di più padesa farà la sola ...


niomo, dai lo sai benissimo che c'è sempre lo zampino di Renato !!!
Lui è il capo carismatico di tutto, allora che si fà !!!
Comunque se dovessi decidere di partecipare ricordati che devi venire a prendermi da casa per un passaggio.
:P


secondo te io vengo con l'auto a Napoli?già provata la brezza grazie :D.
da padesa2003
#276579
secondo te io vengo con l'auto a Napoli?già provata la brezza grazie :D.


Ovviamente, in questo modo, stai dichiarando guerra ai Napoletani !!!
:P
da niomo
#276584
Naaa, io riporto la mia esperienza...ovvero in quei giorni una bolgia infernale.Mancava poco che mi trovavo a guidare in un'altra auto :D
da padesa2003
#276587
Naaa, io riporto la mia esperienza...ovvero in quei giorni una bolgia infernale.Mancava poco che mi trovavo a guidare in un'altra auto :D


Allora, se le cose stanno così e siccome io intenderei venire con la mia auto, perchè non organizziamo in una località poco distante da Napoli, ma più tanquilla sotto questo aspetto ?
Magari proprio a Matera o Potenza !!!
;)
Ultima modifica di padesa2003 il sab, 18 nov 2006 - 11:30, modificato 1 volta in totale.
da niomo
#276590
Allora, se le cose stanno così e siccome io intenderei venire con la mia auto, perchè non organizziamo in una località poco distante da Napoli, ma più tanquilla sotto questo aspetto ?
;)


spe fammi rileggere che nn ho capito :wacko: ...
Ma in quest'incontro dobbiamo o no vedere i preseppi? Perche se sono inclusi per forza a Napule dobbiamo andare.A meno che boh nn so...
i partenoppei dormono ancora?
da padesa2003
#276593
Allora, se le cose stanno così e siccome io intenderei venire con la mia auto, perchè non organizziamo in una località poco distante da Napoli, ma più tanquilla sotto questo aspetto ?
;)


spe fammi rileggere che nn ho capito :wacko: ...
Ma in quest'incontro dobbiamo o no vedere i preseppi? Perche se sono inclusi per forza a Napule dobbiamo andare.A meno che boh nn so...
i partenoppei dormono ancora?


Vabbò, se per vedere i presePPI devo andare a finire dentro l'auto di un altro allora è meglio vedere altro.
Un'altra idea, "Foresta Umbra" sul Gargano, così diamo anche la possibilità a qualcuno che soggiorna sull'Adriatico di farci un pensierino !!!
;)
da niomo
#276599
Ne vale la pena padè...poi che ne sai, magari nell'altra auto ti trovi na bella figliuola :D.
Sul gargano? Io ho in progetto di andare al parco del gargano, foresta umbra compresa. Naturalmente nn per andare al cazzeggio ma per fotografare. Apri un altro topic e proponi dai che ci si organizza
da padesa2003
#276602
Ne vale la pena padè...poi che ne sai, magari nell'altra auto ti trovi na bella figliuola :D.


Beh, a quel punto altro che presePPI, Paradiso è dire poco !!!
:P

Sul gargano? Io ho in progetto di andare al parco del gargano, foresta umbra compresa. Naturalmente nn per andare al [CUT] ma per fotografare. Apri un altro topic e proponi dai che ci si organizza


Mica male l'idea del Gargano, ottimi spunti per video e foto.
:wink:
da lino
#276719
:arf: mmmm cosa avete da dire.......sulla classe automobilistica napoletana? :lol:

:alien:

Ragazzi la date e il 27 dicembre
da Magnifico
#277028
:arf: mmmm cosa avete da dire.......sulla classe automobilistica napoletana? :lol:

:alien:

Ragazzi la date e il 27 dicembre


Linuccio....sto leggendo e rileggendo sto topic da giorni...ancora non ho capito realmente chi viene....vuoi vedere che siamo solo noi?.... :evil:

Niomo...tu a Napoli adda venire e capit?(Hai capito?)
Ti faccio dormire nella camera degli ospiti......e poi devi venire assolutamente perchè devi spiegarmi alcune cose su Ces 2 :scusa:
da niomo
#277118
eh eh eh eh eh
Io a Napoli ci vengo, basta che me fate capì quando :D.Ok il 27 quindi è l'ultima? l'accendiamo?
Dove? a che ora? ma soprattutto programma della giornata?


p.s. io dovrei venire con il treno a vapore
p.p.s. magnifico se quando arrivo a napule mi nomini il logo te corco :P
da Pixela
#277143
Ragazzi io sono motorizzato... 3 posti auto in +! fatemi sapere, posso organizzare per mangiare anke alle falde del vesuvio in un bell'agriturismo, altrimenti anke vicino napoli a Cercola.
da Magnifico
#277239
eh eh eh eh eh
Io a Napoli ci vengo, basta che me fate capì quando :D.Ok il 27 quindi è l'ultima? l'accendiamo?
Dove? a che ora? ma soprattutto programma della giornata?


p.s. io dovrei venire con il treno a vapore
p.p.s. magnifico se quando arrivo a napule mi nomini il logo te corco :P


Il programma lo stiamo studiando...

:cran: I treni a vapore non arrivano a P.zza Garibaldi,ma si fermano la stazione prima :appl:
:evil: Ed io del Logo te ne parlo.. :lol:
da niomo
#277245
Speriamo che per il 27 allora hai finito il logo :risata:
Scherzi a parte, fatemi capì ma la stazione a cui si ferma il treno è parecchio distante da P.zza Garibaldi?C'è qualcuno disposto a prelevarmi? :D
da nuntro
#277275
Speriamo che per il 27 allora hai finito il logo :risata:
Scherzi a parte, fatemi capì ma la stazione a cui si ferma il treno è parecchio distante da P.zza Garibaldi?C'è qualcuno disposto a prelevarmi? :D


Piè la stazione è a P.zza Garibaldi....
Cmq posso passare a prelevarti io!!

X Pixela

A cercola che li portiamo a fare?? :cran: :cran:
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 12
[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]

Ho visto la presentazione e, come ipotizzato in un[…]

Ho fatto una richiesta a Cyberlink, questa è[…]

GH7 avrà poco di performante a livello di q[…]