Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Checco Totti
#282716
Presente, con moglie al seguito. 8)

Davvero te porti tu moje!!!! :wink:
dai dai che gli facciamo conoscere la banda!!!! mo le chiedo alla mia cosi se fanno compagnia!!!che dici?
non si fida piu a mannatte da solo :risata: :risata: :risata:


A cri .... per adesso è solo teoria..... nel senso che per ora viene.... poi come sai, siamo nelle mani dei suoceri... se ci tengono la piccola peste... allora non c'e' problema... altrimenti.... eheheheh!!! ;)
da Fata
#282717
Io il 7 non ci sono e nemmeno per quel fine settimana.
cià
da mancris
#282725
A cri .... per adesso è solo teoria..... nel senso che per ora viene.... poi come sai, siamo nelle mani dei suoceri... se ci tengono la piccola peste... allora non c'e' problema... altrimenti.... eheheheh!!! ;)


senti la mia ha detto che approfitta per andare a cena con le sue colleghe che avevano una mezza cosa in atto perciò io verro da solo..pensa gia ma dato il permesso!!! gli ho detto cosi: " Amore..amoruccio ciccina....senti...che te serve na mano a stenne li panni?magari dopo butto la mondezza!!! e lei vai vai basta che te levi da torno...perciò io vengo!!!! 8)
e fai in modo di esserci pure te...da solo con lei basta che vieni...ciao
da Pitz
#282734
A milano fanno la panettonata, vabbè è la patria del panettone, ma possiamo mangiarlo anche noi o no? Magari dopo una pizza. Che ne dite?

:wink: :wink:


se è per la patria allora dovrebbero fa la NEBBIATA :D
comunque anche se sono in pieno trasloco dovrei esserci
da Pitz
#282736
dimenticavo... se fate er venerdi èer me è meglio... poi vedete vobis
da K2
#282750
Se posso mi unisco al gruppo.
Per me andrebbero bene tutte le date. Al limite mi libero.
da Dany81
#282808
anche a me farebbe piacere partecipare per il 7 nn ci dovrebbero essere problemi salvo ecquivoci a lavoro
da mancris
#282813
anche a me farebbe piacere partecipare per il 7 nn ci dovrebbero essere problemi salvo ecquivoci a lavoro

E brava Dany...non faresti un soldo di danno se verresti.....dai fai uno sforzo!!!
Ciao dany :ciao:
da francos
#282894
Ho aggiornato il primo post con l'elenco dei partecipanti sicuri.
Man mano lo terrò aggiornato con i nuovi arrivi. Intanto se qualche romano di quelli che sono presenti, cominciasse a pensare al locale, non farebbe un soldo di danno, anche perchè io non ne conosco, Chiaro???

daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
da ilpoveropiero
#282949
Allora, la cosa ci sfizia assai, però il 7 sera e anche l'8 siamo impegnati... e se fosse di sabato 9??
Oppure il 7 intendevate a pranzo??? A pranzo almeno io potrei!



PS: All'elenco dei papabili mi sembra manchino antonik e signora


PS Un posto di cucina romana buona l'avrei pure in mente...
da francos
#282962
che devo di, se per tutti va bene il 9, cambiamo tranquillamente data. basta che decidete in fretta.

PS: Antonik e signora, tra i papabili ci sono. Mancano tra quelli che già avevano aderito.
da Antonik
#282969
Cerrrrrrrrrrrrrrto che veniamo, manco me lo devi da dì !!

Il problema è che devo lavorare il 7-8-9 di notte, quindi dovrei andar via massimo alle 23,00 ... se magari si fà a pranzo, o iniziare la cena sul presto sarebbe meglio x noi, ma non vorrei condizionare tutti.
In ogni caso veniamo, sicuro al 10.000%
da francos
#282977
Mancris, Checco e Pitz, siete disponibili anche il 9, cosi acchiappiamo anche ilpoveropiero?
fatevi sentì così aggiorno la data. :wink:

X Antonik, se puoi stare con noi fino alle 23 penso che non ci siano problemi :wink: :wink:
da mancris
#282980
Mi spiace per il 9 non ci sono ma potete organizzare anche senza di me se la maggioranza e per il 9.....ciao :wink:
da Antonik
#282981
Vabbè ... rimarrò con voi fino alle 23.00 ... farò 'stò sforzo ... in fondo siete i miei più cari amici che ho, no ?

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]

Ho visto la presentazione e, come ipotizzato in un[…]

Ho fatto una richiesta a Cyberlink, questa è[…]