Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Yarin VooDoo
#230090
Ciao,

...continuando...ecco Pelledrum con la mitica card ufficiale della serata realizzata dal nostro poliedrico Blies, chissà se ce ne saranno altro?
Chissà cosa capiterà a collezionarle? :D :lol: :lol:

Immagine

Lo Yarin's Friend in posa plastica! :D

Immagine

Il ristorante ha pure i piatti griffati! :D
...abbiamo provato a ciullarne qualcuno, ma le borsette delle donne erano troppo piccole! :D :lol: :lol:

Immagine

La tavolata con Yarin (me stesso :D) in preda all'euforia paradossa!

Immagine

N I E P C E!!! :D

Immagine

Secondo voi in una cena di toscani, in toscana, poteva mancare il chianti?
Certo che no.
Ma dato che oltre ad essere ad una cena di toscani in toscana eravamo pure ad una cena di VideoMakers il chianti diventa un MURO DI CHIANTI!!! :D :lol: :lol:

Immagine

Ciao
da Unozero
#230094
Rocco ma cosa ci fa Paris Hilton al tuo fianco????? :lol:
da Yarin VooDoo
#230107
Al'x e Klaudia con la card ufficiale...mazza che risate! :D

Immagine

Arriva la pappatoria! (Ravioli al tartufo nero! :sorpr: :sorpr: )

Immagine

Fata che brinda alla nostra e vostra salute!

Immagine

Danysnow e Pelledrum discutono sui massimi sistemi talmente animatamente...che Pelledrum si stranisce! :D

Immagine Immagine

Ciao
Ultima modifica di Yarin VooDoo il lun, 14 ago 2006 - 01:10, modificato 1 volta in totale.
da Yarin VooDoo
#230113
Ciao,

Due Yarin's Friends...

Immagine

Maremmaaaaaa...i' cignale toscano! :D :lol: :lol:

Immagine

Dopo l'abbuffata a base di funghi e tartufi, ecco i dolci...

Immagine Immagine Immagine

..ovviamente in foto reportage, come mi insegna il buon Al'x, possono mancare foto assolutamente inutili?
Quindi ecco a voi la toilette del ristorante...per i più igenisti! :D :D :lol: :lol:

Immagine Immagine

Ciao
da niepce
#230167
Mi credi proprio così rimbambito da non averlo capito??? come credevo chiarissimo che stò solo stando al suo gioco, L'importante comunque è che l'abbia capito Zorba (cosa di cui ho avuto diretta conferma)


:dimen:
cavolo come sei suscettibile!! :scusa:


Non è che sono suscettibile, ma è proprio perchè mi ritenete (a torto)suscettibile che volevo chiarire che il fatto che stavamo scerzando doveva essere ovvio soprattutto conoscendo ed ammirando lo spirito carabarettistico di pedro.
da Phoenix
#230199
Mi ritenete?? Il mio era un parere personale, magari anche non troppo sbagliato visto che da come leggo usi un plurale.... comunque nessun problema ora ho capito che si stava scherzando!!
Scusate per l'OT dell' OT....
da triglia
#230238
Yarin, CORTESEMENTE,
puoi togliere quella mia foto? (l'ultima che hai messo) sono rimasta così male che non ho parole! la peggior foto che mi sia mai stata fatta!
ti supplico....
da Fata
#230243
Se veramente paranoica, Triglia. Non è possibile che tu venga male. Sei bellissima!!!!
:wink:
da niepce
#230245
Mi ritenete?? Il mio era un parere personale, magari anche non troppo sbagliato visto che da come leggo usi un plurale.... comunque nessun problema ora ho capito che si stava scherzando!!
Scusate per l'OT dell' OT....


Potevo dire che il mio era un "plurale maestatis" :P :P :P :P

Ma non meriti tanto, ho usato il plurare perchè accuse ne ho avute anche da altri.

Non facciamo comunque i pignoli io scherzavo anche nei distinguo con te.
da niepce
#230248
Yarin, CORTESEMENTE,
puoi togliere quella mia foto? (l'ultima che hai messo) sono rimasta così male che non ho parole! la peggior foto che mi sia mai stata fatta!
ti supplico....


Yarin non è stato molto benevolo con nessuno, forse solo io sono avvantaggiato dal fatto che peggio che al naturare è impossibile fotografarmi, ma dovevamo essere bischeri sciolti.... Capisco che per voi bellissime questi flesh tipo chi l'ha visto, devono essere stati traumatici, Fata con quella col bicchiere avrebbe avuto buoni motivi per agire per vie legali :disgu: :disgu: :disgu: ma sono ricordi, o stiamo al gioco o dopo viste le banniamo tutte, io quoto per la prima versione. :P :P :P :P comunque per non correre rischi cercherò di salvarle tutte in un CD.
da Fata
#230266
... Fata con quella col bicchiere avrebbe avuto buoni motivi per agire per vie legali :disgu: :disgu: :disgu:

eh eh eh, infatti... l'effetto di distorsione del vetro del bicchiere sul mio muso è orripilante... però la foto è divertente e... chissenefrega, no? :D :D :D :ciao:
da triglia
#230356
Yarin,
non ho firmato la liberatoria.
capisco che oggi è domenica e sarai a riposo, quindi ti concedo altre 24 ore, dopo di che agirò legalmente. :lol:
SONO SERISSIMA :lol:
da Paperinik
#230367
Ammazza che branco di bischeri narcisisti! Suvvia che siete tutti belli ed imparate da Fata. ;)
da niepce
#230370
Ammazza che branco di bischeri narcisisti! Suvvia che siete tutti belli ed imparate da Fata. ;)


Non parlare al plurare, quella che protesta è solo triglia :lol: :lol: :lol:
da Paperinik
#230377
Non parlare al plurare, quella che protesta è solo triglia

OK. Allora se è così vediamo di dare una mano a Yarin, ho sistemato un po di cose come saturazione, tonalità, marito...

[FOTO RIMOSSA]
Ultima modifica di Paperinik il dom, 13 ago 2006 - 21:49, modificato 1 volta in totale.
  • 1
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 19

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]

Ho visto la presentazione e, come ipotizzato in un[…]