Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da nuntro
#344843
Già turot e GBG ricordatevi d ispedirmi la cassetta!!!
da marina
#344849
comunico intanto che con pegaso si sta già valutando il tema del prossimo WorkShop !!!!



mica di nuovo a Milano, però?!?!? 8)
da vighi
#344857
direi sicuramente nello stesso locale.

Si mangia benissimo, è privato e vicino ad una uscita di tangenziale, quindi raggiungibile

a meno che vengano 100 persone :foto:
da nuntro
#344861
comunico intanto che con pegaso si sta già valutando il tema del prossimo WorkShop !!!!



mica di nuovo a Milano, però?!?!? 8)


Staimo pensando marina di farli itineranti questi incontri. ma il supporto organizzativo, la disponibilità dei teacher e di un locale accogliente per ora ci dirottano nella milano da bere...non è detto però che....... :wink:
da nuntro
#344862
comunico intanto che con pegaso si sta già valutando il tema del prossimo WorkShop !!!!


I filmini di Al'X?? :lol: :lol: :lol:
da gbg
#344864
comunico intanto che con pegaso si sta già valutando il tema del prossimo WorkShop !!!!


ah bella compagnia che mi son trovato :P :P state gia organizzando il prossimo e mi tagliate fuori!!!!....grazie tante!!!!!
















:P :P :P :P :P :P scherzo :P :P :P :P pero' tenetemi informato mi piacerebbe esserci anche io al prossimo incontro!!!! :P :P :P



ciao ciao
da K2
#345061
Veramente una bella iniziativa ma con tutte quelle telecamere che c'erano perchè non fate un bel tutorialino per ogni argomento???
:appl: :appl: :appl: :appl:
Complimenti ancora per l'iniziativa e speriamo di riuscire a farne uno a livello nazionale.
da Pier70
#345231
Veramente una bella iniziativa ma con tutte quelle telecamere che c'erano perchè non fate un bel tutorialino per ogni argomento???
:appl: :appl: :appl: :appl:
Complimenti ancora per l'iniziativa e speriamo di riuscire a farne uno a livello nazionale.


Effettivamente, l'evento è stato totalmente ripreso dal buon poker68 :wink:
Direi che un sunto di ciò che si è detto potrebbe essere fattibile (tempi tecnici permettendo). Ragà pegaso è davvero in gamba :appl: Ha spiegato con il massimo della naturalezza e chiarezza possibile, malgrado fra il pubblico in sala ci fosse pure nuntro :D :lingua:
da poker68
#345310
Per la settimana prossima, martedi/mercoledi, preparo il meglio di pegaso, cercherò di fare un riassunto della lezione, senza badare al montaggio e agli effetti, solo un sunto su quello che ha detto.
Per la clip, confezionata di tutto punto,( effetti speciali, maschere, e colonna sonora), dovete aspettare il Dott. Nuntro.
:wink:
da Pier70
#345367
Per la settimana prossima, martedi/mercoledi, preparo il meglio di pegaso...


Beh, direi GRANDIOSOOOOO!!! :wink:
da poker68
#345374
x Nuntro

Cassetta partita :ballo:

fanne buon'uso :secchione:
da felixenzo
#345416
Per la settimana prossima, martedi/mercoledi, preparo il meglio di pegaso, cercherò di fare un riassunto della lezione, senza badare al montaggio e agli effetti, solo un sunto su quello che ha detto.
Per la clip, confezionata di tutto punto,( effetti speciali, maschere, e colonna sonora), dovete aspettare il Dott. Nuntro.
:wink:


:wink:
da pegaso
#345557
Ragà pegaso è davvero in gamba :appl: Ha spiegato con il massimo della naturalezza e chiarezza possibile, malgrado fra il pubblico in sala ci fosse pure nuntro :D :lingua:


:oops: non esagerare :oops:

vi anticipo che a giorni finisco di migliorare, dopo la serata ho visto che mancavano delle parti, il tutorial che avete visto e lo spedisco per metterlo in rete.
ciao
da Al'x
#345562
Bella lì, Pega!
da poker68
#346650
Ci siamo, ecco la 1°parte del videocorso di Pegaso del 27.4.06
Ho cercato di tagliare qua e la, ma ho subito avuto problemi.
Mario ha parlato per una buona oretta, anche di più, ed è difficile tagliare delle parti, perchè tutto è molto molto interessante, quindi mi sono limitato a fare dei tagli sulle pause, di Mario, e su alcune domande o battute varie che sono "uscite fuori" durante la serata. :cran:
Quindi mi scuso in anticipo se la clip ha un certo "peso" (62mb) la durata è di 12 minuti circa. :evil:
La 2° parte, domani, ma quasi sicuramente ci sarà anche la 3° ed ultima parte, questo per non perdersi niente, perchè ripeto, è tutto interessante. :wink:

Chi avesse problemi x lo scarico, mi contatti in pv la mando via mail "zippata". :foto:

Ok

Buona visione.

http://www.mediafire.com/?anchtd3inml
  • 1
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]

Ho visto la presentazione e, come ipotizzato in un[…]

Ho fatto una richiesta a Cyberlink, questa è[…]