Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da fabius62
#355230
.....
Abbi pazienza Cri, Fabius sta invecchiando e t'avrà scambiato per qualcun altro :lol: :lol: :lol:
PS: ogni tanto mettila a raffreddare la cam, che non ti si vede più :wink: :wink:


Stavolta Nessuno scambio :P :P , non sapevo fosse sposato, ma in genere chi scompare o si è fidanzato (ma quando si è giovani) o quando ci si sposa (la nuova moje nun te da pace.... :P :P )
da mancris
#356048
.....
Abbi pazienza Cri, Fabius sta invecchiando e t'avrà scambiato per qualcun altro :lol: :lol: :lol:
PS: ogni tanto mettila a raffreddare la cam, che non ti si vede più :wink: :wink:


Stavolta Nessuno scambio :P :P , non sapevo fosse sposato, ma in genere chi scompare o si è fidanzato (ma quando si è giovani) o quando ci si sposa (la nuova moje nun te da pace.... :P :P )

Vabbè...mo te lo spiego.... sono incasinato perchè sono sotto stagione di matrimoni....senza parlare di maggio che tra comunioni e matrimoni..ho fatto li botti forti...ora lo sai.

Ma sta pizzata la fate?
Ciao 8)
da Sgordiano
#356279
Scusate non ho capito bene, è un incontro solo tra amici per una pizzata o qualcosa di più allargato con contenuti anche formativi. Nel qual caso sarei interessato
Saluti :wink:
da francos
#361435
Ma la cosa è davvero morta là?


Direi di no, ma bisognerebbe scegliere delle possibili date.
Se vogliamo fare un incontro ludico formativo bisogna anche sentire Manu quando è disponibile. Tu hai sempre a disposizione quel locale che dicevi?

PS: se Manu non dovesse essere disponibile, si potrebbe fare un incontro sulla post-produzione.

Io purtroppo sto un pò incasinato in questo periodo. Potresti vedere di organizzare tu?

ciao
da francos
#361460
Bòn, allora proverò a sentire innanzitutto Manu il Guru.
Sì, la saletta posso ancora averla disponibile con un minimo di preavviso.


:wink: :wink:
tienici aggiornati

ciao
da manu
#361887
Sono rientrato dal massacro......4 volte lo stesso convegno......forse non avevo capito bene la prima volta ma 4 di seguito :dimen:
Le ultime quotazioni mi danno per certo in giro per l'Italia ma al momento non ho notizie precise, l'unica cosa certa è che sono rientrato a Roma almeno per questa settimana.
Provate comunque a ipotizzare qualche data.
da Antonik
#370291
Se riprendiamo il discorso dell'incontro, io sono disponibole al 100% !! Finalmente ho risolto dei "problemini" che mi tenevano occupato, quindi ...
da Jollyjumper
#370387
Io dopo il 19 luglio ci sono!!! :appl: :appl: :appl:
da Pitz
#376098
Allora????????????????

Manuuuuuuuuuuu l'organizzi sto workshop a roma come quello di milano o no?


Rana Lesson Number One? :D

è sempre relativo, qualità eccelsa s[…]

Si infatti immaginavo.. Grazie

[Cortometraggio] Progetto F025

ARRIVERANNO ^_^

[Presentazione] Mi Presento

Ciao e benvenuto su VideoMakers.net, Grazie per e[…]