Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Yarin VooDoo
#568621
Ciao,

Aggiunto! :wink:

Nella lista nel 1° post di questo topic i nickname con la scritta OK sono i confermati, se accanto al vostro nome non compare il testo ricontattami subito perchè probabilmente il PVT o la mail non è arrivata a destinazione.

Ciao :wink:
da francecz
#568692
io salirei dalla calabria in aereo però dovete assicurarmi ke ne valga la pena
da Yarin VooDoo
#568699
Ciao,

però dovete assicurarmi ke ne valga la pena


E come facciamo?!?
Più che indicare il programma, diventa difficile valutare se per te può o meno valere la pena, capisco sicuramente l'impegno grosso di salire in aereo e non vogliamo certo farti fare un viaggio a vuoto.

Se vuoi qualche info più specifica non hai che da chiedere, quello che posso dirti in più e che se questo evento va bene come è previsto, nulla vieta di replicare la cosa anche in altre località d'Italia.

Ciao :wink:
da francecz
#568869
yarin tu al mimo posto lo faresti
da Yarin VooDoo
#568890
Ciao,

l'impegno non è dato poco e sicuramente neanche la spesa.
Come ho scritto, probabilmente l'evento verrà replicato anche in altre città, ma per ora non si sa ne dove ne quando.

Al più possiamo vedere se riusciamo a riprendere l'evento (anche se è molto lungo) e magari mettere gli estratti più importanti sulla VMTV, sarebbe anche un'ottima occasione per testare direttamente il workflow magari con una HMC151.
Non è come essere sul posto ma è sempre meglio che niente.
Ti faccio sapere.

Ciao
da fede
#569143
io ci sono sicuro
ciao fede
da Yarin VooDoo
#569168
Ciao,

Fede mi avevi spedito tu la mail ieri sera per la conferma?
Perchè nell'eliminare dello spam per errore ho eliminato anche un paio di mail che non dovevano esser cancellate e tra queste una mail di conferma.

Se si, puoi cortesemente re-inviarmela?

Ciao :wink:
da Yarin VooDoo
#569170
Errata Corrige

Ho appena visto il tuo PVT, quindi ok, giro allora l'appello a chi mi aveva scritto ieri sera di rispedire la mail.
Verificate comunque nel 1° reply di questo topic se appere l'OK accanto al vostro nickname, se non c'è allora non mi sono arrivati i vostri dati.

Ciao
da Tiger
#569497
Yarin, vego anch'io così ti porto la steadi da ammirare ma solo se ci siete anche voi.
Ciao
da Yarin VooDoo
#569500
Ciao,

Vighi ci sarà quasi sicuramente, salvo intoppi col lavoro, io difficilmente, invece, riuscirò a salire, troppi impegni in questo periodo e non posso permettermi di lasciare l'ufficio neanche un giorno.

Ciao :cran:
da Tiger
#569505
Ammazzala... come sei venale pensi solo ai soldi e vivi in una terra dove tutto è arte :cran:
da WonderDirector
#569515
Ragazzi, io al novanta per cento ci sarò. Entro quando si può dare conferma per poter partecipare all'evento?
E poi, un'altra domanda, forse stupida.
Verrà rilasciato qualche attestato che dimostra che abbiamo partecipato al corso? Vi ringrazio per la disponibilità.
da silvius73
#569538
C'è un posticino anche per me?

ciao e grazie 1000

Silvano
da Yarin VooDoo
#569547
Ciao,

Entro quando si può dare conferma per poter partecipare all'evento?


Prima possibile, per meglio organizzarci.
Comunque per 1/2 posti in più anche se non confermati non ci sono problemi, appena puoi facci sapere.

Verrà rilasciato qualche attestato che dimostra che abbiamo partecipato al corso?


Stiamo valutando con Panasonic, ti farò sapere.

C'è un posticino anche per me?


Yesser! :wink:

Ciao
da Yarin VooDoo
#569568
Ciao,

aggiunti altri partecipanti ed inserite alcune info su come raggiungere il luogo del workshop.

Ciao :wink:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 8

https://www.notebookcheck.it/Panasonic-Lumix-GH7-t[…]

GH7 avrà poco di performante a livello di q[…]

:appl: :appl: :appl: Ma questo è un cap[…]

Ciao! Alla fine ho preso un MSI Vector GP68HX 13VH[…]