Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da gbg
#288562
ciao a tutti
allora confermato anche il posto dove mangiare e la disponibilita del posteggio... per tutti coloro che l'altra volta non ci sono stati entrando nel distributore in v.le papiniano troverete il cartello che allego qua sotto.

una richiesta questa volta chi vuole è pregato di portare un minimo di attrezzatura per fare una ripresa o foto grazie!!!.... l'altra volta all'inizio eravamo tutti senza nessun supporto digitale perche tutti si pensava che lo portavano gli altri! :cran:

ciao a giovedi 21
buon week end a tutti
Allegati:
p vm.jpg
p vm.jpg (49.61 KiB) Visto 1600 volte
da Mister Alesis
#288565
Grazie!
da alexcrispi83
#289234
ciao visto che sono nuovo volevo chiedere se non sono di troppo posso venire anche io alla festa ma mi dovresti dire il nome del posto e la via per arrivarci
da gbg
#289287
ciao
assolutamente è aperta a tutti anche ai nuovi del sito.
per quanto riguarda l'indirizzo e il posto basta che leggi questo 3d dall'inizio e vedrai che ogni tanto il buon NUNTRO fa un rissunto dei partecipanti e ricorda a tutti il luogo dell'appuntamento.
ciao a giovedi
da Mister Alesis
#289705
Ciao a tutti! Purtroppo mi sa che giovedì non potrò essere dei vostri: un brutto virus mi sta infestando da qualche giorno e sono veramente ko, non credo di riuscire a recuperare....vedremo... :(
da nuntro
#289968
REMINDER


Nuovo aggiornamento

Appuntamento per la panettonata/pandorata il giorno 21 dicembre 2006 ore 19:30. Appuntamemto presso distributore AGIP in V.le Papiniano.

Presenti

gbg
nuntro
vighi
Pier70
Al'x
fede
felixenzo
Turot
EU
Mister Alesis (??)
Fede + amico
Noodles
virgola
videokuma5 + amico
alexcrispi83

Ciao Nuntro
da Al'x
#289970
Come preannunciato io vi raggiungo per le 20.30 già in zona pappa.
da virgola
#290209
...e pensare che sono a Milano .... :(

ma.... dovrò lavorare fino alle 23 :cran: :cran: :cran:

se riesco vi raggiungo verso mezzanotte, per un salutino, magari chiamo Turot di cui ho il telefono per sentire dove siete ...eh???

ho provato, ma non riesco a farmi cambiare orari...sorry, very desolated :(
da vighi
#290222
di sicuro alle 23:00 siamo ancora insieme quindi DOVRESTI ASSOLUTAMENTE partecipare a qualsiasi ora !!!

:wink:
da virgola
#290223
sono a Trezzano ...quanto ci vorrà per arrivare da voi?
da vighi
#290252
se hai un buon navigatore a quell'ora circa 15'

se non hai il navigatore devi darmi via e numero e ti faccio una piantina
da virgola
#290263
Ciao Vighi, ce l'ho ... "buon navigatore"... buono è una parola grossa, ho preso quello che costava di meno ... :oops:

se siete ancora in zona verso le 23,30/ mezzanotte, ci provo

bye bye :wink:
Ultima modifica di virgola il mer, 20 dic 2006 - 12:34, modificato 1 volta in totale.
da nuntro
#290264
Ciao Vighi, ce l'ho ... se siete ancora in zona verso le 23,30/ mezzanotte, ci provo

bye bye :wink:


Ti aspettiamo!!
Okkio a non tirare bidoni che mi lavo e improfumo a dovere!! :oops: :lol:
da Al'x
#290270
Ciao Vighi, ce l'ho ... "buon navigatore"... buono è una parola grossa, ho preso quello che costava di meno ...

Il CarloCarlo? :lol:
da vighi
#290284
già dimmi qual'è così se non lo ritieni valido evito di regalarmelo a Natale :wink:
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]