Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#1019089
Immagine

Gran Galà di Roma - 2/3 Febbraio 2013
4 edizione
Ritorna a Roma sabato 2 e domenica 3 Febbraio il Gran Galà dell’Alta Fedeltà, forte del successo non solo delle passate edizioni romane ma anche dei precedenti appuntamenti di Livorno, Padova, Firenze e Torino.
La manifestazione, nata dalla passione e dall’entusiasmo di giulio cesare ricci, patron della casa discografica foné, è dedicata al suono e alla sua riproducibilità tecnica allo stato dell'Arte: già dalle sue prime edizioni ha visto la partecipazione delle principali aziende produttrici di impianti audio di Alta Fedeltà

LA LOCATION
Il Gran Galà di Roma si terrà allo SHERATON GOLF 3 - PARCO DE' MEDICI, situato in Via Salvatore Rebecchini n° 143.

Questa struttura molto confortevole e di grande pregio, offre l'ambiente ideale per ospitare al meglio questo tipo di evento ed è molto ben raggiungibile.

Da sottolineare la qualità delle Sale del Centro Conferenze, tutte con una grandezza ottimale per le esigenze dei vari impianti d'ascolto.

In occasione di questa manifestazione verranno dislocati, nelle sale dello Sheraton 3, i migliori sistemi di ascolto che si possano trovare in Italia, impianti installati e ottimizzati dalle aziende hi-end più qualificate del nostro paese; non mancheranno ampi spazi dedicati agli accessori audio, ai CD, Super Audio CD, CD GOLD 24K, Vinile e quant'altro si riferisce al mondo dell'Alta Definizione.

In evidenza la “musica liquida”, ovvero musica digitale ad Alta Risoluzione, fruibile indipendentemente da un qualsiasi supporto fisico. 
Il Gran Galà dell’Alta Fedeltà si pone quindi come imprescindibile punto di riferimento non solo per tutti gli addetti ai lavori ma anche per gli estimatori della buona musica.

TESTIMONIAL D'ECCEZIONE
In questa edizione del Gran Galà avremo un "trio" di Testimonial veramente d'Eccezione: ENZO PIETROPAOLI, BATTISTA LENA ed ENZO SIGURTA', tre Big del panorama Jazz internazionale.


Ingresso Libero – Parcheggio Gratuito
SABATO 2: orario continuato 9:30 – 19:00
DOMENICA 3: orario continuato 9:30 – 18:00

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]