Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#1051145
Questo topic viene aperto per divulgare il nuovo raduno mangereccio dei videomakers romani e non che si trovassero a passare apposta, per lavoro, per vancanza o solo per caso.
Dopo l'ottima magnata in allegra compagnia dello scorso 19 aprile (di cui trovate QUI antefatti, retroscena e foto di rito),
dove 7 (pochissimi, mannaggia a voi :lol: ) impavidi si sono sgargarozzati fritti, bistecche, litri di :birra:, :coffee: e :kill: :coffee:, si concede il bis:

venerdì 7 giugno 2013 ore 20,00
La Cacciarella
Via Casalbruciato 11 (Metro Pietralata + 10 min. a piedi)


Hanno aderito fin'ora:

1. Clicknclips
2. Lunag
3. Manuelrm
4. Funkye
5. Korishiya
6. Stefanocps
7. vincy201

Avevano aderito ma hanno dato buca :piange: :
1. ActionCamStudio
2. Pulci
3. elettricoone

Chi volesse partecipare non deve far altro che dare la propria adesione in questo topic.

FORZA VENITE GENTE!

Aspettiamo le altre adesioni.
:festa: :wave: :festa:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UvxlbZ6shlM[/youtube]
#1051171
Oh,fatelo un po' più aperto! Forse il 7 a Roma ci sono pure io! Non so ancora...però un posto a tavola si può aggiungere! :birra:
#1051180
:regia: Il grande Tafuro tra noi? Non ci posso credereee!!!
Mi pareva di aver scritto chiaro: Videomakers romani e non.
Tranquillo che a ridosso dell'evento la prenotazione la faremo per un paio di posti in più! :festa:
Luna, Koro e Action in una sera sola ............. una trilogia imperdibile. :wave:

Aggiorno immediatamente le presenze in testa al topic.
#1052046
siiiiiiiiiiiiiiiiii Roberto se ci sei non puoi assolutamente mancareeeeeee !!! :appl: :appl: :appl: :appl:
La prenotazione si può fare tardo pomeriggio stesso e comunque sono "di casa", non mi fanno problemi ad aggiungere posti :)
#1052084
dovrei esserci! :)

Mi dispiace, qui condizionali non si usano (unica eccezzzzzzione la guest star ActionCam).
Abile e arruolato. :wink: Aggiornamento fatto.
#1052096
Nooooooooooooooooo!!! C'è anche Roberto e io... quel giorno sono protagonista di un vernissage!!! Nooooooooooooooooooooooo!!!
#1052100
Ciao a tutti,
fino al mese scorso ogni 2 settimane capitavo a Roma per dei lavori e avevo espresso il mio desiderio di condividere una simpatica pizza (non mangio carne e il pesce al ristorante costa troppo :cran: ) con chi del forum vive a Roma; ora non ci sono impegni in previsione e quindi da Genova è un po impegnativa, anche se a Pietralata dove ho vissuto per un anno.
In ogni caso se dovesse uscir fuori qualcosa a Roma ci sarò sicuramente!

Colgo l'occasione per lanciare un appello apparentemente fuori topic: a lulgio mi trasferisco per l'ennesima volta (sono quasi 10 mesi che sono fermo a Genova :lol: dopo i 2 anni siciliani) e andrò a vivere in Abruzzo; poiché ho troppa roba da portare e la macchina è piccola dovrò fare 2 viaggi; se per caso uscisse fuori un lavoretto tra Roma e Pescara, anche solo per pagarci le spese di viaggio in toto o in parte, io sono interessato al 100%; se poi è a ridosso del 7 giugno, che dire, :birra: :birra: :birra: per tutti ;) .
Aufiderciao
#1052123
Quale irripetibile ONORE! Il Tafuro tra di noi! dobbiamo assolutamente rintracciare anche MANCRIS (lo vojo e basta).
Credo che dovrò di nuovo saltare un allenamento in palestra (mannaggia... ma di martedi giovedi o sabato noooo eh!) ...però penso di esserci. :D
#1052225
Mi serviva un secondo operatore per il 6 giugno
Acch che andava bene anche con la cena...vabè se entro la fine di giugno, max primi di luglio ti dovesse ri-servire qualcuno ti ringrazio :birra:
#1053300
ciao a tutti,
purtroppo stavolta -tra impegni ed estrema lontananza del sito- temo di non riuscire a esserci. Peccato!
:uffy:
#1053320
noooooooo il Collega nooooooooo
:(
#1053327
noooooooo il Collega nooooooooo
:(



Ehi, vedo in firma che abbiamo anche la stessa videocamera! :appl:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]