Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Visualdrome
#1108787
Ciao a tutti,
sono ad Aosta da un po di mesi (arrivato per un lavoro e poi rimasto per altri).
Cerco videomakers o altri addetti per semplice confronto e eventualmente progetti da realizzare.
Ciao
da iachidda
#1108791
ciao, se ho capito bene cerchi delle colalborazioni o cosa? se mi dici meglio vedo se spostarti nelle colalborazioni o collaborazioni no profit a seconda da cosa avevi in mente. questo spazio sarebbe per eventi tipo incontri , cene e affini

OT sei un gran "girandolone" stavolta senza vespa spero....
da Visualdrome
#1108800
Ciao Daniele, non cerco collaboratori per un lavoro o progetto specifico (forse dovevo specificarlo più chiaramente). Ho scritto in questa sezione proprio per mancanza di un obiettivo specifico ma giusto per intessere qualche relazione personale.
Sono qui ad Aosta per un lavoro e da una parte cerco persone con le quali confrontarmi di persona, oltre che virtualmente (preferisco sempre il contatto umano anche se si chiacchiera di telecamere, formati, sceneggiature, etc etc) e dall'altra, scrivendo sempre nuovi progetti e idee, credo nel principio che da cosa nasce cosa...
da iachidda
#1108803
Ok Fabrizio allora non sposto e lascio qua buon lavoro-divertimento dany

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]